Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

thumbup.gif
Atsakyti
Ciao a tutte 4u.gif

Io sto imparando l'italiano da sola, per questo non parlo molto bene e giusto blush2.gif tongue.gif ma vorrei .... ax.gif
Atsakyti
QUOTE(Nastasja @ 2006 09 21, 16:01)
Chiao, ragazze! Ho visto i temi dove posiamo parlare in inglese, tedesco, spagnolo, ma non mis sono riuscita a trovare la tema per parlare in Italiano verysad.gif  Quindi, ho diciso di crearla 4u.gif  Cosa ne pensate? Ho studiato l'taliano da poco tempo e devo dire che capisco molto ma non posso parlare siccome non ho niente personna per parlare e pratticare la lingua Italiana. Quindi, ho pensato che magari qui trovero quolcuno 4u.gif  Credo che ci sono molti ragazze tra noi che possono parlare Italiano benissimo. Alora, possiamo parlare, pratticare e corregere i nostri errori, cominciamo da me, perche temo che ho fatto molti errori mirksiukas.gif

Parliamo in italiano! drinks_cheers.gif
Nastasja, no la tema il tema mirksiukas.gif

Mio marito è italiano.Oggi festeggiamo 8 anni di matrimonio. 4u.gif ax.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Veronika: 05 kovo 2007 - 19:02
Ma che bella questa stanza!!!!! Un posto bellissimo per parlare ed imparare l'italiano smile.gif

Gia' vado a dormire... sogni d'oro a tutte voi smile.gif
Atsakyti
Tanti auguri alle donne di questa stanza clap.gif bis.gif oro_buckis.gif
Atsakyti
Buongiorno smile.gif

non c'è nessuno? sad.gif
Atsakyti
Buon fine settimana 4u.gif
Atsakyti
Mmmildut, stai parlando da sola biggrin.gif
Quanto mi piace questo proverbio:meglio un uovo oggi che una gallina domani bigsmile.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Veronika: 15 kovo 2007 - 20:40
Buongiorno a tutte!!! 4u.gif ax.gif
Atsakyti
QUOTE(Veronika @ 2007 03 18, 09:21)
Buongiorno a tutte!!! 4u.gif  ax.gif

ma come lo vedo anche tu parli da sola biggrin.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo mmmildut: 19 kovo 2007 - 13:12
tongue.gif non state da sole, ragazze Ci sono piu persone ma noi non parliamo - solo leggiamo ax.gif biggrin.gif
Atsakyti
QUOTE(Catrin @ 2007 03 19, 14:26)
tongue.gif non state da sole, ragazze Ci sono piu persone ma noi non parliamo - solo leggiamo ax.gif  biggrin.gif

ci sei? ax.gif
Atsakyti