Ciao a tutte
Io sto imparando l'italiano da sola, per questo non parlo molto bene e giusto ma vorrei ....
Io sto imparando l'italiano da sola, per questo non parlo molto bene e giusto ma vorrei ....
QUOTE(Nastasja @ 2006 09 21, 16:01)
Chiao, ragazze! Ho visto i temi dove posiamo parlare in inglese, tedesco, spagnolo, ma non mis sono riuscita a trovare la tema per parlare in Italiano Quindi, ho diciso di crearla Cosa ne pensate? Ho studiato l'taliano da poco tempo e devo dire che capisco molto ma non posso parlare siccome non ho niente personna per parlare e pratticare la lingua Italiana. Quindi, ho pensato che magari qui trovero quolcuno Credo che ci sono molti ragazze tra noi che possono parlare Italiano benissimo. Alora, possiamo parlare, pratticare e corregere i nostri errori, cominciamo da me, perche temo che ho fatto molti errori
Parliamo in italiano!
Nastasja, no la tema il tema
Mio marito è italiano.Oggi festeggiamo 8 anni di matrimonio.
Ma che bella questa stanza!!!!! Un posto bellissimo per parlare ed imparare l'italiano
Gia' vado a dormire... sogni d'oro a tutte voi
Gia' vado a dormire... sogni d'oro a tutte voi
Tanti auguri alle donne di questa stanza
Buongiorno
non c'è nessuno?
non c'è nessuno?
Buon fine settimana
QUOTE(Veronika @ 2007 03 18, 09:21)
Buongiorno a tutte!!!
ma come lo vedo anche tu parli da sola
non state da sole, ragazze Ci sono piu persone ma noi non parliamo - solo leggiamo
QUOTE(Catrin @ 2007 03 19, 14:26)
non state da sole, ragazze Ci sono piu persone ma noi non parliamo - solo leggiamo
ci sei?