Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

QUOTE(lotta23 @ 2006 10 26, 12:15)
Buongiorno!

Parlo solo un po' d'italiano  verysad.gif
Vorrei unirlo. E possibile?  mirksiukas.gif

Buongiorno wink.gif Anche io parlo un'po smile.gif Certo, puoi parlare qui drinks_cheers.gif
Atsakyti
qua e' sempre cosi silenzioso... lens.gif listen.gif ue, ma dove siete?
come va la vita? smile.gif
Atsakyti
Io ho studiavavo l'italiano in instituto l'italiano in Vilnius con Danillo wub.gif
Papildyta:
Oi ne - Instituto Italiano di Cultura blush2.gif
Atsakyti
QUOTE(micietta @ 2006 10 26, 14:48)
qua e' sempre cosi silenzioso... lens.gif  listen.gif ue, ma dove siete?
come va la vita? smile.gif

siamo sempre qua 4u.gif almeno io lavoro come pazza ogni giorno e specialmente in questo periodo prima di natale doh.gif mamma mia biggrin.gif e specialmente duro con sti italiani che sempre dormano e quando alla fine si svegliano vogliono tutte le cose gia fatte "ieri" doh.gif pazienza... scusatemi ma oggi tutti mi rompono le @@ cool.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo dianita: 26 spalio 2006 - 15:35
QUOTE(dianita @ 2006 10 26, 16:33)
siamo sempre qua 4u.gif  almeno io lavoro come pazza ogni giorno e specialmente in questo periodo prima di natale doh.gif  mamma mia biggrin.gif e specialmente duro con sti italiani che sempre dormano e quando alla fine si svegliano vogliono tutte le cose gia fatte "ieri" doh.gif pazienza... scusatemi ma oggi tutti mi rompono le @@  cool.gif

rolleyes.gif ah, non mi parlare degli italiani, sono un disastro quando si mettono a lavorare... i capi non sanno mai organizzare bene il lavoro d'azienda e percio' che non funziona mai niente... dai lavoratori vogliono troppe cose a costo quasi ridicolo, e pretendono, pretendono, pretendono.... e poi in effetti i semplici lavoratori non hanno piu voglia di lavorare, perche tanto non veranno pagati appropriatamente doh.gif un circolo vizioso diventa... che 2 coglioni doh.gif
dianita, tieni duro, tra poco la giornata lavorativa finisce e ti rilasserai un po smile.gif

io vado a stirare lotuliukas.gif e la cosa che odio fare, ma devo doh.gif che la montagna del bucato aumenta ogni giorno doh.gif
Atsakyti
QUOTE(micietta @ 2006 10 26, 16:46)
rolleyes.gif ah, non mi parlare degli italiani, sono un disastro quando si mettono a lavorare...  i capi non sanno mai organizzare bene il lavoro d'azienda e percio' che non funziona mai niente... dai lavoratori vogliono  troppe cose  a costo quasi ridicolo, e pretendono, pretendono, pretendono.... e poi in effetti i semplici lavoratori non hanno piu voglia di lavorare, perche tanto non veranno pagati appropriatamente doh.gif un circolo  vizioso diventa... che 2 coglioni doh.gif
dianita, tieni duro, tra poco la giornata lavorativa finisce e ti rilasserai un po smile.gif

io vado a stirare lotuliukas.gif e la cosa che odio fare, ma devo doh.gif che  la montagna del bucato  aumenta ogni giorno doh.gif

si si la giornata finisce tra poco... devo scappare prima che mi chiama qualche italiano dal Italia.. sai che loro iniziano a lavorare quando e' quasi il tempo per finire?? il giorno peggiore e' venerdi per me... nel pomeriggio iniziano le chiamate, etc ...sembra che tutti hanno dormito fino le 15.00 e poi hanno iniziato a lavorare e vogliono che anche tu devi "godere" insieme con loro il piacere di lavoro doh.gif grrr meglio che vado adesso:)) sono mooolto arrabiata e stuffa oggi unsure.gif
Atsakyti
QUOTE(dianita @ 2006 10 26, 17:27)
si si la giornata finisce tra poco... devo scappare prima che mi chiama qualche italiano dal Italia.. sai che loro iniziano a lavorare quando e' quasi il tempo per finire?? il giorno peggiore e' venerdi per me... nel pomeriggio iniziano le chiamate, etc ...sembra che tutti hanno dormito fino le 15.00 e poi hanno iniziato a lavorare e vogliono che anche tu devi "godere" insieme con loro il piacere di lavoro  doh.gif  grrr meglio che vado adesso:)) sono mooolto arrabiata e stuffa oggi unsure.gif

lotuliukas.gif se dici ai capi di pagarli meglio, forse inizieranno a lavorare alle 9 lotuliukas.gif g.gif ma tutto dipende con che azienda lavorate voi, perche guarda che essistono gli italiani che si fanno il culo al lavoro smile.gif
buona serata, rilassati a casa e vedrai che la rabbia passera' subito... a me il miglior rimedio e la cioccolata bigsmile.gif
Atsakyti
Ciao ragazze 4u.gif E da molto tempo che non sono stata qui 4u.gif Come siete? Cosa faciete nella vita? Per me e arrivato il tempo duro doh.gif LA mia figlia piange tutto il giorno e non so co sa ha successo a lei doh.gif Magari mette i denti g.gif Non so Ma tutto e tanto complesso: i miei studi all'universita, la filgia, la familgia... doh.gif Non ho anche un momento per visitare supermama doh.gif
Atsakyti
labai saunu,kad radau tokia temele,nes italukalbos mokiausiu 3men. italijoje (pagal erasmus programa) ax.gif ,bet tai buvo pries gerus 4 m.,todel rasau lietuviskai,nes nesurezgu ne ieno padoraus sakinio blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif blush2.gif , taciau dabar nusprendziau prisiminti lotuliukas.gif ir tikiuos,kad greit galesiu su jum rasinetis italiskai.gal kartais zinote koki kalbos kluba kaune,nes girdejau,kad renkasi italu kalbos myletojai, kazkur g.gif butu zymiai lengviau mokytis blush2.gif
Atsakyti
Bienvenuta Ciukyta. 4u.gif Spero che tu ricordi tutto che hai imparato e parlerai con noi in italiano thumbup.gif
Atsakyti
QUOTE(Ciukyta @ 2006 11 04, 20:57)
labai saunu,kad radau tokia temele,nes italukalbos mokiausiu 3men. italijoje (pagal erasmus programa)  ax.gif ,bet tai buvo pries gerus 4 m.,todel rasau lietuviskai,nes nesurezgu ne ieno padoraus sakinio  blush2.gif  blush2.gif  blush2.gif  blush2.gif  blush2.gif , taciau dabar nusprendziau prisiminti lotuliukas.gif ir tikiuos,kad greit galesiu su jum rasinetis italiskai.gal kartais zinote koki kalbos kluba kaune,nes girdejau,kad renkasi italu kalbos myletojai, kazkur  g.gif butu zymiai lengviau mokytis blush2.gif

Benvenuta mirksiukas.gif ! Io studio la lingua a Kaunas, all'universita' Vytautas Magnus da Stefano Lanza... veramente non so dove si fa i corsi (ad esssere sincere non penso che ci sono altri corsi, forse c'e' una cosa privata... g.gif )
Atsakyti
Siete bellissimi che parlate italiano. Io volevo parlare anche, ma molto difficile cominciare. Penso, che voi aiutate per me.... blush2.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Mrs. Dulitl: 08 gruodžio 2006 - 14:23