Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

QUOTE(cicciolina @ 2006 10 03, 20:27)
Puo essere che ci conosciamo  bigsmile.gif Quanti anni lavori da loro? Se lavori da 5 o da tre dobbiamo essere conoscente  thumbup.gif
Allora il tuo cappo e Pauletto o Cazzolla? blush2.gif
SI TI HO CONOSCIUTO  thumbup.gif iO SONO QUELLA RAGAZZA CON OCCHEALI, BIONDA. tutte le giornate andavamo a pransare pero in quell tempo lavoravo nel fattore di lino. Mi riccordi? mirksiukas.gif
Noi conosciamo anche Marco di "Lamber..... Ultimamente lavoravo con lui quando era in Lituania  doh.gif

lo so chi sei:) io lavoro li per 3 anni... cazzola sta facendo le cazzate nella ditta di filato, pauletto non lavora piu:) io sono piu fortunata avere adesso i capi normali:)
Atsakyti
QUOTE(dianita @ 2006 10 03, 21:26)
lo so chi sei:) io lavoro li per 3 anni... cazzola sta facendo le cazzate nella ditta di filato, pauletto non lavora piu:) io sono piu fortunata avere adesso i capi normali:)

Mi hai conosciuto bigsmile.gif
Altri capi italiani? E le gemelle surelle lavorano ancora?
Magari un giorno ci vediamo per una chiaccherata? che pensi?
Atsakyti
QUOTE(cicciolina @ 2006 10 04, 11:35)
Mi hai conosciuto  bigsmile.gif
Altri capi italiani? E le gemelle surelle lavorano ancora?
Magari un giorno ci vediamo per una chiaccherata? che pensi?

ma quello cazz... lavora per la filatura, io per copertificio:) le gemelle non lavorano piu..
Atsakyti
QUOTE(dianita @ 2006 10 04, 11:41)
ma quello cazz... lavora per la filatura, io per copertificio:) le gemelle non lavorano piu..

Ho capito smile.gif ma uffici come sono messi adesso?
Siete divisi dalla filatura? E tanto tempo passato come non lavoro piu in quella fab...
Tu come stai? nuovita?

Atsakyti
QUOTE(cicciolina @ 2006 10 04, 12:12)
Ho capito  smile.gif ma uffici come sono messi adesso?
Siete divisi dalla filatura? E tanto tempo passato come non lavoro piu in quella fab...
Tu come stai? nuovita?

ma gia 1.5 anno che siamo 3 ditte sotto uno tetto:) i nostri uffici adesso sono nella zona di produzione sul secondo piano..
io sto bene grazie smile.gif sto cercando lavoro a vilnius pero smile.gif a me piacerebbe trasferirmi, basta che gia 3 anni abito a kaunas:)
Atsakyti
QUOTE(dianita @ 2006 10 04, 12:58)
ma gia 1.5 anno che siamo 3 ditte sotto uno tetto:) i nostri uffici adesso sono nella zona di produzione sul secondo piano..
io sto bene grazie smile.gif sto cercando lavoro a vilnius pero smile.gif a me piacerebbe trasferirmi, basta che gia 3 anni abito a kaunas:)

Anche io sono in attesa per lavoro. Trovato un lavoro biggrin.gif e come sempre nel settore tessile pero e in Ukmerge doh.gif Ho provato anche nelle altre sfere ma piu esperienza lavorativa nel mio cv e tessile.
Atsakyti
QUOTE(cicciolina @ 2006 10 04, 13:40)
Anche io sono in attesa per lavoro. Trovato un lavoro  biggrin.gif e come sempre nel settore tessile pero e in Ukmerge  doh.gif Ho provato anche nelle altre sfere ma piu esperienza lavorativa nel mio cv e tessile.

hmm meglio che vai a studiare un po qualcos'altro, tipo gestione aziendale, etc. cosi sara piu utile per te nel futuro... il settore tessile non e' un gran che per il futuro... io penso di andare al estero per un anno o due... vedremo
Atsakyti
QUOTE(dianita @ 2006 10 04, 14:02)
hmm meglio che vai a studiare un po qualcos'altro, tipo gestione aziendale, etc. cosi sara piu utile per te nel futuro... il settore tessile non e' un gran che per il futuro... io penso di andare al estero per un anno o due... vedremo

Si sto studiando bisnes internazionele a KTU, questo mi aiuta di piu' a trovare qualche lavoro migliore blush2.gif
Si vedremo ax.gif
Atsakyti
Ragazze, perche non parlate piu';)? Io ero malata tutta la settimana, non frequentavo i corsi di italiano e mi mancano molto verysad.gif
Atsakyti
E permesso? Io ho studiaravo l'Italiano poco tempo, ma volgio parlare e scrivero.
Oi, kol parašiau doh.gif ar galiu į kompaniją?
Atsakyti
QUOTE(Bruksniukas @ 2006 10 25, 15:36)
E permesso? Io ho studiaravo l'Italiano poco tempo, ma volgio parlare e scrivero.
Oi, kol parašiau doh.gif ar galiu į kompaniją?

benvenuta:) Come stai? Dove studi la lingua?
Atsakyti
Buongiorno!

Parlo solo un po' d'italiano verysad.gif
Vorrei unirlo. E possibile? mirksiukas.gif
Atsakyti