Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

Per me parlare è facile,ma ci sono dei momenti quando non sai come dire qualche parola in italiano e se qualche italiano ha capito che volvei dire lui dice quella parola che non sapevi o corretta per esempio un'articolo.Allora dipende dalla situazione.Cosa c'è di più,a volte comincio a pensar in italiano invece di lituano,per esempio contare in italiano uno,due,tre,ecc.,man non in lituano biggrin.gif E scrivo non c'è male smile.gif
Atsakyti
woooow ma che bellisimo!!! parliamo ragazze! smile.gif anche qua e' possibile per fare alcune domande per imparere? sto imparando adesso....
se avete trovato gli errori, fatemi sapere! grazie mille! smile.gif
Atsakyti
Ciao 4u.gif

Cosa facete questa domenica?

Fuori è nebbioso, ho volevo andare dal mare, ma sono stai a casa e fato a màglia . biggrin.gif

Fine settimana passa cosi in fretta. g.gif
Atsakyti
ciao tutte smile.gif che siete state numerose questa fine settimana

io la fine settimana cerco di non accendere il computer, basta che passo otto ore ogni giorno davanti al computer ax.gif
Atsakyti
QUOTE(Irvel @ 2012 11 18, 13:03)

Fuori è nebbioso, ho volevo andare dal mare, ma sono stai a casa e fato a  màglia .  biggrin.gif

Ciao.

Devo scrivere sto ? O niente, solo sono ?
Atsakyti
QUOTE(Irvel @ 2012 11 19, 11:45)
Ciao.

Devo scrivere sto ? O niente, solo sono ?

dipende da cosa vuoi dire. se scrivi "sono stata", significa che l'azione e' gia' finita. invece se scrivi solo "sono" significa che in questo momento sei a casa. per me vanno bene tutte le due possibilita'
Papildyta:
QUOTE(Irvel @ 2012 11 18, 14:03)
Ciao  4u.gif

Fuori è nebbioso, ho volevo andare dal mare, ma sono stai a casa e fato a  màgliabiggrin.gif

poi anche questo mi sembra sbagliato g.gif volevi dire che hai fatto meglio non andando al mare? blush2.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo eg0iste: 19 lapkričio 2012 - 10:57
QUOTE(eg0iste @ 2012 11 19, 10:56)
dipende da cosa vuoi dire. se scrivi "sono stata", significa che l'azione e' gia' finita. invece se scrivi solo "sono" significa che in questo momento sei a casa. per me vanno bene tutte le due possibilita'

Devo scrivere sono stata doh.gif
Grazie 4u.gif
(supratau viską, ka parašei, jau taip aiškiai išdėstyta ) biggrin.gif
Atsakyti
p.s. credo di aver sbagliato qualcosa anch'io provando di correggere i tuoi errori. mi dispiace se e' cosi'. ho ancora tanto da imparare 4u.gif
Papildyta:
QUOTE(Irvel @ 2012 11 19, 12:02)
(supratau viską, ka parašei, jau taip aiškiai išdėstytabiggrin.gif

sono felice per te smile.gif da quanto tempo stai imparando? frequenti qualche corso?
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo eg0iste: 19 lapkričio 2012 - 11:09
In ogni caso sei più di me. (bet kokiu atveju žinai daugiau už mane ?)

Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Irvel: 19 lapkričio 2012 - 11:37
QUOTE(Irvel @ 2012 11 19, 12:16)
In ogni caso sai più di me. (bet kokiu atveju žinai daugiau už mane ?)

penso che tu sia brava. io all'inizio non parlavo, avevo sempre paura di sbagliare. e tu invece sei coraggiosa drinks_cheers.gif continua cosi'!
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo eg0iste: 19 lapkričio 2012 - 11:24
QUOTE(eg0iste @ 2012 11 19, 11:22)
penso che tu sia brava. io all'inizio non parlavo, avevo sempre paura di sbagliare. e tu invece sei coraggiosa drinks_cheers.gif continua cosi'!

In inverno scorso qualche mese ho imparato . Ora devo cominciare di nuovo, perchè sono dimenticato molto.

Impariamo dagli errori. biggrin.gif (Mokomės iš klaidų?)
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Irvel: 19 lapkričio 2012 - 11:40
QUOTE(Irvel @ 2012 11 19, 12:37)

Impariamo dagli errori.  biggrin.gif (Mokomės iš klaidų?)

thumb_yello.gif
Atsakyti