Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

Saluto tuti 4u.gif Io poso solo parlare e imparare scrivere non ho tempo blush2.gif
Atsakyti
per me invece scrivere e' piu' facile... quando devo parlare, dimentico tutto che sapevo, la grammatica, le parole e comincio a parlare con le mani lotuliukas.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo eg0iste: 16 lapkričio 2012 - 16:06
Io non ho avuta mai nesun libro per inparare la lingua ho imparato parlare solo comunicando con la gente. Ho a casa marido e figlia che parlano e guardano TV in italiano( poso anche lidicare in italiano lotuliukas.gif )
Papildyta:
Parlare con le mani anche la lingua italiana biggrin.gif
Atsakyti
Buona sera a tuti 4u.gif Che ne dite se un po parliamo. mirksiukas.gif Ho un po di tempo perche sto aspetanda che viene cagliata smile.gif
Atsakyti
Ciao 4u.gif biggrin.gif Buona serata 4u.gif

Dabar ilgai rašysiu žinutę, man tai nelengvas darbas blush2.gif biggrin.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Irvel: 17 lapkričio 2012 - 19:16
Paura che io dimentico tutte, cosa ho imparato dall anno scorso, perche vengo in questa tema un po parlare. biggrin.gif (Galima klaidas ištaisyt, labai džiaugsiuos 4u.gif )
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Irvel: 17 lapkričio 2012 - 19:36
Una domanda. Quei signori o guesti signori g.gif (darau gramatikos pratimą, ten reikia įrašyt questo reikiamą formą, tai atsakyme man rašo guei. Suprantu, kad jei būtų guello, tai tada quei, bet gi čia questo g.gif Ar aš išvis nieko nesuprantu g.gif )

Piove piove, dove sei? biggrin.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Irvel: 17 lapkričio 2012 - 21:18
Quei signori si dice quondo parli di persone che sono piu lontano da te, e questi queli che sono vicino a te.

Papildyta:
QUOTE(Irvel @ 2012 11 17, 22:08)
Una domanda.  Quei signori o guesti signori  g.gif (darau gramatikos pratimą, ten reikia įrašyt questo reikiamą formą, tai atsakyme man rašo guei. Suprantu, kad jei būtų guello, tai tada quei, bet gi čia questo  g.gif  Ar aš išvis nieko nesuprantu  g.gif )

Piove piove, dove sei?  biggrin.gif

Ti manca la piogia
Atsakyti
QUOTE(Calgana @ 2012 11 17, 21:31)
Quei signori  si dice quondo parli di persone che sono piu lontano da te, e questi queli che sono vicino a te.

Papildyta:

Ti manca la piogia

Bet ten reikėjo įrašyt būtent questo reikiamą formą g.gif Manau, kad atsakyme knygoje klaida. Kada questo, kada quello tai aš išmokau. Ar bent man taip atrodo. Atsiprašau, kad ne itališkai, kol tiek parašysiu... biggrin.gif

Ho ciamato Lyja lyja lietus biggrin.gif
Atsakyti
QUOTE(Irvel @ 2012 11 17, 20:35)
Paura che io  dimentico tutte, cosa ho imparato dall anno scorso, perche vengo in questa tema un po parlare.  biggrin.gif (Galima klaidas ištaisyt, labai džiaugsiuos  4u.gif  )

Io ho paura di aver dimenticato tutto quello che ho imparato dallo scorso anno. Questo e il perche vengo aparlare in questo sito. Si po dire anche in altri modi, dipende cosa voi dire veramente.
Atsakyti
Quanto è difficile unsure.gif
Grazie 4u.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Irvel: 17 lapkričio 2012 - 22:01
Di niente smile.gif
Atsakyti