Saluto tuti Io poso solo parlare e imparare scrivere non ho tempo
Io non ho avuta mai nesun libro per inparare la lingua ho imparato parlare solo comunicando con la gente. Ho a casa marido e figlia che parlano e guardano TV in italiano( poso anche lidicare in italiano )
Papildyta:
Parlare con le mani anche la lingua italiana
Papildyta:
Parlare con le mani anche la lingua italiana
Buona sera a tuti Che ne dite se un po parliamo. Ho un po di tempo perche sto aspetanda che viene cagliata
Ciao Buona serata
Dabar ilgai rašysiu žinutę, man tai nelengvas darbas
Dabar ilgai rašysiu žinutę, man tai nelengvas darbas
Paura che io dimentico tutte, cosa ho imparato dall anno scorso, perche vengo in questa tema un po parlare. (Galima klaidas ištaisyt, labai džiaugsiuos )
Una domanda. Quei signori o guesti signori (darau gramatikos pratimą, ten reikia įrašyt questo reikiamą formą, tai atsakyme man rašo guei. Suprantu, kad jei būtų guello, tai tada quei, bet gi čia questo Ar aš išvis nieko nesuprantu )
Piove piove, dove sei?
Piove piove, dove sei?
Quei signori si dice quondo parli di persone che sono piu lontano da te, e questi queli che sono vicino a te.
Papildyta:
Ti manca la piogia
Papildyta:
QUOTE(Irvel @ 2012 11 17, 22:08)
Una domanda. Quei signori o guesti signori (darau gramatikos pratimą, ten reikia įrašyt questo reikiamą formą, tai atsakyme man rašo guei. Suprantu, kad jei būtų guello, tai tada quei, bet gi čia questo Ar aš išvis nieko nesuprantu )
Piove piove, dove sei?
Piove piove, dove sei?
Ti manca la piogia
QUOTE(Calgana @ 2012 11 17, 21:31)
Quei signori si dice quondo parli di persone che sono piu lontano da te, e questi queli che sono vicino a te.
Papildyta:
Ti manca la piogia
Papildyta:
Ti manca la piogia
Bet ten reikėjo įrašyt būtent questo reikiamą formą Manau, kad atsakyme knygoje klaida. Kada questo, kada quello tai aš išmokau. Ar bent man taip atrodo. Atsiprašau, kad ne itališkai, kol tiek parašysiu...
Ho ciamato Lyja lyja lietus
QUOTE(Irvel @ 2012 11 17, 20:35)
Paura che io dimentico tutte, cosa ho imparato dall anno scorso, perche vengo in questa tema un po parlare. (Galima klaidas ištaisyt, labai džiaugsiuos )
Io ho paura di aver dimenticato tutto quello che ho imparato dallo scorso anno. Questo e il perche vengo aparlare in questo sito. Si po dire anche in altri modi, dipende cosa voi dire veramente.
Quanto è difficile
Grazie
Grazie
Di niente