QUOTE(eg0iste @ 2012 10 19, 08:37)
spero che tu abbia ricevuto
buon giorno:) grazie:) il libro lungo, pero piano piano spero di leggerlo:)
a prosito, usi i tempi verbali italiani - molto brava
QUOTE(Aganju @ 2012 10 19, 08:55)
buon giorno:) grazie:) il libro lungo, pero piano piano spero di leggerlo:)
non c'e' di che mi piace tanto umberto eco, ho letto solo in lituano qualche libro di lui. questa aspetta quando migliorero' il mio italiano
almeno provo di usarli, non sempre li uso correttamente, ma scrivere e' piu' facile che parlare
QUOTE(eg0iste @ 2012 10 19, 10:29)
almeno provo di usarli, non sempre li uso correttamente, ma scrivere e' piu' facile che parlare
Scrivere e' anche difficile
QUOTE(asta_pasta_prakasta @ 2012 10 19, 11:31)
Scrivere e' anche difficile
oggi sono d'accordo con te, devo scrivere due composizioni per domani...
QUOTE(eg0iste @ 2012 10 21, 13:29)
oggi sono d'accordo con te, devo scrivere due composizioni per domani...
successo per te
QUOTE(asta_pasta_prakasta @ 2012 10 22, 09:36)
successo per te
grazie sono riuscita a scrivere sono molto contenta di me stessa perche' per una settimana non riuscivo a fare questo. oh, e' un abitudine cattivo - lasciare tutto per l'ultimo momento
QUOTE(eg0iste @ 2012 10 22, 14:48)
grazie sono riuscita a scrivere sono molto contenta di me stessa perche' per una settimana non riuscivo a fare questo. oh, e' un abitudine cattivo - lasciare tutto per l'ultimo momento
Tutti gli studenti lo fanno ( non sono sicuro di come ho scritto).
Come difficile
QUOTE(asta_pasta_prakasta @ 2012 10 22, 14:54)
non ti preoccupare, sei brava
eh, non posso lavorare oggi, ho bisogno di vacanze...
Buongiorno a tutte! Anch'io vorrei partecipare in questa discussione scrivendo in italiano! Mi piace moltissimo questa lingua e già da 2,5 anni frequento i corsi d'italiano a Kaunas Cosa c'è di più,non posso immaginare la mia vita senza Italia Lì sono stata 4 volte,ho visitato molte città:Firenze,Siena,Napoli,Pompei,Sorrento,anche l'isola di Capri,Venezia e certo il Vatican e Roma.Anche sono stata in cittadine come San Fior,Fiuggi,Zagarolo e Sant'Arpino.