Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

spero che tu abbia ricevuto smile.gif
Atsakyti
QUOTE(eg0iste @ 2012 10 19, 08:37)
spero che tu abbia ricevuto smile.gif

buon giorno:) grazie:) il libro lungo, pero piano piano spero di leggerlo:)
a prosito, usi i tempi verbali italiani - molto brava 4u.gif
Atsakyti
QUOTE(Aganju @ 2012 10 19, 08:55)
buon giorno:) grazie:) il libro lungo, pero piano piano spero di leggerlo:)
a prosito, usi i tempi verbali italiani - molto brava 4u.gif

non c'e' di che mirksiukas.gif mi piace tanto umberto eco, ho letto solo in lituano qualche libro di lui. questa aspetta quando migliorero' il mio italiano ax.gif

almeno provo di usarli, non sempre li uso correttamente, ma scrivere e' piu' facile che parlare blush2.gif
Atsakyti
QUOTE(eg0iste @ 2012 10 19, 10:29)
almeno provo di usarli, non sempre li uso correttamente, ma scrivere e' piu' facile che parlare blush2.gif

Scrivere e' anche difficile doh.gif
Atsakyti
QUOTE(asta_pasta_prakasta @ 2012 10 19, 11:31)
Scrivere e' anche difficile  doh.gif

oggi sono d'accordo con te, devo scrivere due composizioni per domani... mastau.gif
Atsakyti
QUOTE(eg0iste @ 2012 10 21, 13:29)
oggi sono d'accordo con te, devo scrivere due composizioni per domani...  mastau.gif

successo per te wink.gif
Atsakyti
QUOTE(asta_pasta_prakasta @ 2012 10 22, 09:36)
successo per te wink.gif

grazie smile.gif sono riuscita a scrivere biggrin.gif sono molto contenta di me stessa perche' per una settimana non riuscivo a fare questo. oh, e' un abitudine cattivo - lasciare tutto per l'ultimo momento blush2.gif
Atsakyti
QUOTE(eg0iste @ 2012 10 22, 14:48)
grazie smile.gif sono riuscita a scrivere biggrin.gif sono molto contenta di me stessa perche' per una settimana non riuscivo a fare questo. oh, e' un abitudine cattivo - lasciare tutto per l'ultimo momento  blush2.gif

Tutti gli studenti lo fanno smile.gif ( non sono sicuro di come ho scritto).
Come difficile doh.gif biggrin.gif
Atsakyti
QUOTE(asta_pasta_prakasta @ 2012 10 22, 14:54)
Tutti gli studenti lo fanno smile.gif  ( non sono sicuro di come ho scritto).
Come difficile  doh.gif  biggrin.gif

non ti preoccupare, sei brava mirksiukas.gif

eh, non posso lavorare oggi, ho bisogno di vacanze...
Atsakyti
oggi lo stesso doh.gif

per le mie prossime vacanze, vado a Roma. E voi? dove siete state in Italia? Qualle citta' vi sono piaciute? smile.gif
Atsakyti
Buongiorno a tutte! Anch'io vorrei partecipare in questa discussione scrivendo in italiano! smile.gif Mi piace moltissimo questa lingua e già da 2,5 anni frequento i corsi d'italiano a Kaunas smile.gif Cosa c'è di più,non posso immaginare la mia vita senza Italia biggrin.gif Lì sono stata 4 volte,ho visitato molte città:Firenze,Siena,Napoli,Pompei,Sorrento,anche l'isola di Capri,Venezia e certo il Vatican e Roma.Anche sono stata in cittadine come San Fior,Fiuggi,Zagarolo e Sant'Arpino.
Atsakyti
ciao, Ratatouille! Ti capisco bene, anch'io non posso immaginare la mia vita senza l'Italia ax.gif I miei collegi di lavoro ridono perche' sanno in anticipo dove vado per vacanza ed io ho sempre voglia di ritornarci biggrin.gif
Atsakyti