Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

Aiutatemi

Per i nove mari, nove in montagna, un piccolo regno, ma ricco d'amore, a soli quattro anni fa per conto del principe è nato occhi Vilius.Kurio riflesso blu delle onde del mare pesante, densità dei capelli matesi foresta turtingumas.Kas vide rimase la sua bellezza e svelnumo.Principe fascino è cresciuto in aumento, ancora più bella, sentiva pieno di amore e di umiltà, ma è stato nelaimingas.Kad e come amava i suoi genitori: Alex re e la Regina Inga, si sentiva trascurata e infelice perché hanno notato il suo battesimo tevu.Tai genitori principe ha invitato tutti gli uomini saggi e ha chiesto che consiglio si sul battesimo tevu.Svarstyta era di tre notti, tre dienas.Zinia quel principe infelice di recente spazzato tutte le pasauli.Zmones doni, ridere buffone, ma tutto ciò che dovevo trovare veltui.Karalaiciui dio-padre.
Advisors .... opinione Karaliu.Nuspresta coinciso con quel dio-padre per chiedere un conte e la contessa di Marco Milda

ISTAISYKIT KLAIDELE, O PARYSKINTUS ZODELIUS ISVERSKIT, NES JAU NIEKAIP NESIGAUNA blush2.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo inga v: 02 liepos 2012 - 19:39
QUOTE(inga v @ 2012 07 02, 20:37)

inga v, parašytas tekstas yra visiška nesąmonė, neįmanoma net suprast minties. Jums pačiai jis atrodo trumpas ir nesunkus, bet profesionaliam vertėjui prie jo tektų padirbėti tikrai ne 5 ir ne 10 minučių. Todėl jei jis jums yra svarbus, tai dar sykį siūlau kreiptis į vertimų biurą, nes abejoju, ar per forumus jums kas nors apsiims versti.
Atsakyti
aisq, aciu
Atsakyti
Buongiorno, ragazze 4u.gif

Ho frequentato corsi d'Itliano di tre mesi, ma vedo che non so nulla biggrin.gif

Voglio practicare un po'. Mi piace molto questa lingua, ma e peccato che io non ho un'opportunita di uso lei.

Dispiace per gli errori 4u.gif
Atsakyti
Ciao Asta_pasta_prakasta,

sei molto brava 4u.gif Non ti preoccupare per qualche piccolo errore, capita a tutti di sbagliare. Importante, che riesci ad esprimerti. Tre mesi sono pochi per imparare bene una nuova lingua, bisogna anche leggere, vedere i film, sentire, parlare, ecc. Importante è non avere paura di sbagliare smile.gif
Che cosa fai nella vita? studi o lavori?

Tutte le ragazze sono sparite... Irvel, Aganju, dove siete? lens.gif
L'estate è finita, bisogna di nuovo studiare e parlare in italiano tongue.gif
Atsakyti
mirksiukas.gif Ciao ragazze,

Come state? dove imparate l'italiano? smile.gif andate al corso italiano o meglio imparate da solo? ax.gif
Atsakyti
QUOTE(senjorita @ 2012 09 23, 17:31)

Come state? dove imparate l'italiano? smile.gif andate al corso italiano o meglio imparate da solo?  ax.gif

Ciao Senjorita, in italiano sarebbe "Signorina" biggrin.gif

Stiamo bene, grazie. Certo, un pò freschino, sto già aspettando che accendano il riscaladamento centralizzato...
Io non frequento alcun corso, l'unico mio studio è leggere i libri in italiano. Così imparo sempre nuove parole. Poi scarico anche qualche film.
Atsakyti
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 10 08, 14:57)
Ciao Senjorita, in italiano sarebbe "Signorina" biggrin.gif

Stiamo bene, grazie. Certo, un pò freschino, sto già aspettando che accendano il riscaladamento centralizzato...
Io non frequento alcun corso, l'unico mio studio è leggere i libri in italiano. Così imparo sempre nuove parole. Poi scarico anche qualche film.

Finalmente. . . qualcuno parla con me qui bigsmile.gif
Bello, lyja lyja lietus... smile.gif sei veramente brava..
Dimmi, qualche libri leggi? o sempre sul internet? smile.gif
Anche, mi interessa, dov'e' possibile scaricare un film italiano?
Grazie per l'informazione!
Atsakyti
Ciao Senjorita Signorina,

I films srarico usando torent. I siti sono vari, potresti vedere alcuni cui siti torrent italiani
Poi vedo anche i vari documentari, che trovo sul YOUTUBE.

Mentre per quanto riguarda i libri, non amo quelli sul internet, preferisco quelli veri. Ieri hi finito leggere LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI.

Se tu sei di Vilnius, magari puoi trovari i libri e i films italiani presso il centro di cultura italiana? g.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo lyja lyja lietus: 15 spalio 2012 - 12:00
ciao ragazze,

sono contenta di trovare questo forum smile.gif studio italiano da due anni, ma ho bisogno di piu' pratica

per me e' ancora troppo difficile di leggere i libri in italiano, non ho pazienza per cercare le parole in dizionari blush2.gif ma, se vi interessa letteratura, ho "cimitero di praga" di u.eco in pdf, posso spedire

per quanto riguarda i film, vi consiglio "io non ho paura" (potete guardare qui:
http://www.nowvideo..../0b577a5b5c10d)

Papildyta:
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 10 15, 12:59)
Ieri hi finito leggere LA SOLITUDINE DEI NUMERI PRIMI.

ho visto il film, mi ha colpito molto
Atsakyti
Ciao;)
benvenuta al questo forum. io ho studiato la lingua solo un mese e dopo ho iniziato praticare e penso che era tropo presto per smettere studiare, solo provare parlare coi errori...si deve imparare la gramatica...

QUOTE(eg0iste @ 2012 10 18, 13:49)
ciao ragazze,

sono contenta di trovare questo forum smile.gif studio italiano da due anni, ma ho bisogno di piu' pratica

per me e' ancora troppo difficile di leggere i libri in italiano, non ho pazienza per cercare le parole in dizionari blush2.gif ma, se vi interessa letteratura, ho "cimitero di praga" di u.eco in pdf, posso spedire

per quanto riguarda i film, vi consiglio "io non ho paura" (potete guardare qui:
http://www.nowvideo..../0b577a5b5c10d)
Papildyta:
ho visto il film, mi ha colpito molto

io ho letto il libro di Amanti "io non ho paura" mi e piacuto molto. emozionante. vedremo se il film sara cosi forte. mi puo spedire "cimitero di praga"? grazie:)
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Aganju: 18 spalio 2012 - 13:53
QUOTE(Aganju @ 2012 10 18, 14:52)
mi puo spedire "cimitero di praga"? grazie:)

certo, mi invia il messaggio personale con la tua email mirksiukas.gif
Atsakyti