Stasera pioggia ma non c'è il vento, a fuori lauke caldo.
stasera piove, ma non c'è vento, fuori fà caldo.
-------------------------------------------------------------------
La natura intenso verde. Che la bellezza.
La natura è verde intenso. Che bellezza!
------------------------------------------------------------------------------
Non ho la serra, ma voglio avere. Sarà molto di pomodori.
Sarebbe bene per i pomodori oppure ci sarebbero tanti pomodori.
---------------------------------------------------------------------------------
Cinque giorni dopo mia figlia viene a trovarmi. Sarà qui una settimana.
Fra cinque giorni viene la mia figlia. Sarà qui per una settimana.
---------------------------------------------------------------
Brava brava brava!!!
Tanti auguri per il tuo compleanno! Il ritorno della tua figlia è il più bel regalo in assoluto!
italiani cantano:
TANTI AUGURI A TE
E LA TORTA A ME!
Il compleanno di Irvel?!
Tanti auguri!!!
Tanti auguri!!!
Vi ringrazio cordialmente
Buon giorno!
Di nuovo fà freddo... Mi sono ripresa i vestiti caldi di lana...
Irvel, è finita la vacanza? E la prossima quando si prevede?
Aganju, e tu quando avrai la tua vacanza?
QUOTE(inga v @ 2012 05 17, 09:14)
CIAO,
man reikia isversti teksta is Lietuviu kalbos y Italu. gal kas gali man padet?
man reikia isversti teksta is Lietuviu kalbos y Italu. gal kas gali man padet?
QUOTE(inga v @ 2012 06 04, 20:07)
Nu aš tai ne, pati tik vos šį bei tą pakeverzoju, bet gal Lyja galėtų, bandyk į AŽ parašyt. Bet užsiėmus jinai, kažin ar turės laiko.
Buonasera
Eh, sono trista. La vacanza è finita. Ancora sarà la vacanza per due settimane nell'autunno
Questo fine settimana sarà la festa nella nostra citta . Attendo con impazienza. Saranno i concerti , i fuoci d'artificio e tautodailininkų mugė (nežinau kaip parašyt).
Buon giorno ragazze;) come va? io sto bene. Mio amico d'Italia mi ha fatto la sorpressa e venuto a visitarmi. Sta dormendo adesso:) fa freddo:) certo, anche a me fa freddo
Io avro solo una setimana della vacanza in luglio andro con la mia sorella in Nida/Pervalka o Preila da tanto tempo non mi sono stata li.
In agosto vado in Vienna per la causa di lavoro, rimango li 3 setimane - spero che lavoro non sara duro e sara come l'altra vacanza per me
mi dispiace che la tua vacanza e finita:) pero se non lavori durante le finesetimane - puoi godere l'estate a natura di Lituania ci sono le fiere nelle tante citta questi domeniche - nella qualle citta abiti tu?
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 05 29, 16:44)
Buon giorno!
Io avro solo una setimana della vacanza in luglio andro con la mia sorella in Nida/Pervalka o Preila da tanto tempo non mi sono stata li.
In agosto vado in Vienna per la causa di lavoro, rimango li 3 setimane - spero che lavoro non sara duro e sara come l'altra vacanza per me
QUOTE(Irvel @ 2012 06 04, 20:20)
Eh, sono trista. La vacanza è finita. Ancora sarà la vacanza per due settimane nell'autunno
Questo fine settimana sarà la festa nella nostra citta . Attendo con impazienza. Saranno i concerti , i fuoci d'artificio e tautodailininkų mugė (nežinau kaip parašyt).
mi dispiace che la tua vacanza e finita:) pero se non lavori durante le finesetimane - puoi godere l'estate a natura di Lituania ci sono le fiere nelle tante citta questi domeniche - nella qualle citta abiti tu?
QUOTE(Aganju @ 2012 06 05, 09:30)
Ma che bravo Una buona sorpresa
Papildyta:
QUOTE(Aganju @ 2012 06 05, 09:30)
La tua vacanza sarà buona. Mi piace Nida. Vivo vicino (a Kretinga), ma sono stata li due volte.
Tre settimane a Viena Che meraviglia
Ciao ragazze! Come state?
Aganju, dai racconta se al tuo amico italiano è piaciuta Lituania? dove siete stati insieme?
Anche a me piace tanto tutta la Neringa. Tanti anni passavo la vacanza con la mia famiglia a Pervalka, me spesso visitavamo anhe altri posti con la bici, è un posto ideale per passare la vacanza, altro che Italia con le sue spiagge affollate. Certo, devi essere amante della natura.
Non sono mai stata a Viena, ma credo che è una città romantica.
Irvel, sono passata per la tua città il giorno della festa (sabato), ma non ho visto la fiera, sarrei andata volentieri. Probabilmente era troppo tardi (erano le ore 14.00), magari era già finita. Oppure si svolgeva nel luogo, che io non conosco. Io passo spesso la tua città per andare alla mia campagna (faccio la strada per andare a Plungė).
Aganju, dai racconta se al tuo amico italiano è piaciuta Lituania? dove siete stati insieme?
Anche a me piace tanto tutta la Neringa. Tanti anni passavo la vacanza con la mia famiglia a Pervalka, me spesso visitavamo anhe altri posti con la bici, è un posto ideale per passare la vacanza, altro che Italia con le sue spiagge affollate. Certo, devi essere amante della natura.
Non sono mai stata a Viena, ma credo che è una città romantica.
Irvel, sono passata per la tua città il giorno della festa (sabato), ma non ho visto la fiera, sarrei andata volentieri. Probabilmente era troppo tardi (erano le ore 14.00), magari era già finita. Oppure si svolgeva nel luogo, che io non conosco. Io passo spesso la tua città per andare alla mia campagna (faccio la strada per andare a Plungė).
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 06 13, 11:24)
Ciao ragazze! Come state?
Ciao
Di solito la fiera dura più lungo. E voi siete stati nel centro della citta ? Perche la fiera era li. Sono stata li circa alle mezzogiorno e erano molti gente.
Io abito vicino della torre dell'acqua.
Dove è la pioggia La terra nel mio giardino è arido.
Ho cotto il pane. Qual è squisito. E ancora per cena ho fatto i gnocchi. Ma i lituani ricci sono più buone... Forse è importante la sugo Ho mangiato con la panna.
Ciao
Ma dove siete?
Aganju, e tuo amico italiano è andato?
Lyja lyja, come tua agricoltura ? Tutto sta crescendo bene?
Nel mio giardino la talpa fa ciò che si vuole. Il padrone...
Ma dove siete?
QUOTE(Irvel @ 2012 06 19, 21:12)
Ciao
Ma dove siete?
Ma dove siete?
Ciao ciao!
Io ci sono Avevo ospiti a casa: per qualche giorno sono venuti i miei genitori. I miei figli hanno partecipato in un concerto, allora i nonni sono venuti a vederli.
La mia agricoltura è in una fase sperimentale. Sta crescendo tutto, sopratutto le erbacce... Per adesso come la raccolta abbiamo solo la menta selvatica (per preparare la tisana).
I ravanelli sono stati mangiati dalle lumache. Anche l'insalata.
I piseli sono fioriti, spero, che almeno questi riesco a mangiare io, senza dividerli con i vermi
Le talpe abbiamo anche noi, ma per adesso non facciamo la guerra con loro, si vede che non hanno combinato nulla, eccetto qualche bucco nel prato.
E tu hai provato a cacciare via la tua talpa dal tuo orto ? magari con i cattivi odori?
Io sto lottando contro le formiche. Li ho offerto un pò di caffe. Vediamo se li piace.
Aganju, dove sei? forse il tuo amico italiani ti ha portato via in Italia