Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

My Webpage blink.gif
Atsakyti
Buona sera wink.gif
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 12, 16:20)
Aganju,
Grazie per il the. Che brava che sei, che stai andando nella pallestra! Italiani direbbero, che ti stai preparando per la prova di costume. (ruošies pasirodymui su maudymuku pliaže).
Io dovrei fare la gimnastica tutti giorni per i problemi di schiena, ma sono molto pigra. Quest'anno non ho ancora fatta blush2.gif

Da noi oggi è solo - 2°C e nevica...

Lyja lyja lietus, la vita santa e lo sport sono diventati l'abitudine per me. Sono 5 anni che faccio lo sport abbastanza regolarmente - in inverno sto andanto alla palestra, faccio l'aerobics, in estate - faccio jogging, corro ax.gif
Allora un consiglio per te sarebe cominciare fare la gimnastica e vedrai che non vuoi smeterlo 4u.gif ti sentirai benissimo 4u.gif
da noi oggi non ci nevicava, era il sole, pero freddo ancora doh.gif

QUOTE(Irvel @ 2012 02 12, 19:00)

terribile doh.gif proprio la situazione d'emergenza doh.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Aganju: 12 vasario 2012 - 20:28
QUOTE(Irvel @ 2012 02 12, 19:00)

Gente va in giro con ombrelli biggrin.gif Ma perchè nessuno non si mette a spalare neve come facciamo noi, lituani? g.gif

user posted image

Ieri mio marito a spalato tutto il cortile condominiale, è scesa anche la mia figlia ad aiutarlo, e anche altri vicini di casa... peccato pero che dopo un paio di ore era di nuvo tutto coperto da neve ... smile.gif
Papildyta:
QUOTE(Aganju @ 2012 02 12, 21:27)

Lyja lyja lietus, la vita santa e lo sport sono diventati l'abitudine per me. Sono 5 anni che faccio lo sport abbastanza regolarmente - in inverno sto andanto alla palestra, faccio l'aerobics, in estate - faccio jogging, corro ax.gif
Allora un consiglio per te sarebe cominciare fare la gimnastica e vedrai che non vuoi smeterlo 4u.gif ti sentirai benissimo 4u.gif

Complimenti! io l'unico sport che riesco a fare è andare in bici dapertutto. Ma adesso non è la stagione giusta, in più, non è che molto bene per la schiena... schmoll.gif
Atsakyti
Auguri per la festa d'indipendenza!
user posted image
Atsakyti
Dove siete??? A festeggiare il Martedì Grasso? g.gif
Atsakyti
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 21, 17:55)
Dove siete??? A festeggiare il Martedì Grasso? g.gif

Io sono qui biggrin.gif Ciao 4u.gif

Maltempo al Martedi Grasso. Una ora piove, seconda ora neve. doh.gif Tutto bagnato.
Atsakyti
Ciao ragazze:)
Mio computer a casa e roto (sugedes, kaip teisingai?), pero sto al lavoro e uso il pc anche per i motivi personali ax.gif purtroppo non si puo entrare facebook al lavoro, e vietato. Ultimi giorni ho parlato un po in italiano con i giocatori di Tauras (squadra di Taurage, calcio lotuliukas.gif ), perche ci sono venuti qualchi sardi per giocare in Taurage. I sui parenti e tifosi sono interesatti dei novita di calcio lituano, pero non capiscono la lingua, allora io ho provatto di aiutargli:) era divertente e interesante:)
Irvel, gia usi la lingua con il marito della tua figlia?
Auguri con le feste passate. Adesso aspetiamo della primavera.
Adoro la poema di Donelaitis
Jau saulelė vėl atkopdama budino svietą

Ir, žiemos šaltos triūsus pargriaudama, juokės,

Šalčių pramonės su ledais sugaišti pagavo

Ir putodams sniegs visur į niekq pavirto.

Tuo laukus orai drungni gaivindami glostė

Ir žoleles visokias iš numirusių šaukė.

Krūmai su šilais visais išsibudino keltis,

0 laukų kalnai su kloniais pametė skrandas.

Vislab, kas rudens bjaurybėj numirė verkdams,

Vislab, kas ežere gyvendams peržiemavojo

Ar po savo keru per žiemą buvo miegojęs,

Vislab tuo pulkais išlindo vasarą sveikint.
Atsakyti
Buon giorno,

Poveri sardi, che giocano a Taurage lotuliukas.gif Chi sa che freddo per loro... Ma sicuramente le ragazze belle di Taurage conpensano la mancanza del sole biggrin.gif

Oggi pomeriggio si fatto vedere il sole, sembrava da vero, come nella poesia di Donelaitis... Ma l'inverno non si ritirerà cosi facilmente, ho sentito, che deve ancora nevicare...

e roto = è rotto
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo lyja lyja lietus: 23 vasario 2012 - 16:32
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 23, 17:32)
Buon giorno,

Poveri sardi, che giocano a Taurage lotuliukas.gif  Chi sa che freddo per loro... Ma sicuramente le ragazze belle di Taurage conpensano la mancanza del sole biggrin.gif

Oggi pomeriggio si fatto vedere il sole, sembrava da vero, come nella poesia di Donelaitis... Ma l'inverno non si ritirerà cosi facilmente, ho sentito, che deve ancora nevicare...

e roto = è rotto

Si, è rotto, grazie.
Si, sardi sanno divertire, sono andati alla pizzeria locale, hanno rivisto le ragazze biggrin.gif i ragazzi e sui parenti pensano che la league A di calcio in lituania e forte, pensanno sia fortuna per giocare nella leagua A biggrin.gif ingenui biggrin.gif
in Vilnius non c'e nessun sole, il cielo grigio grigio, pero c'e speranza di tempo piu bello biggrin.gif anche se in lunedi prossimo ci sara 10 sotto 0.
Oggi ho comprato una maglia per l'estate, di colore roso, bello wub.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Aganju: 24 vasario 2012 - 15:32
i sardi a Taurage

Ma quanti! Ho pensato che sono un paio, invece sono 6 4u.gif e pure allenatore di Taurage è sardo doh.gif Chi sa come parlano con altri gioccatori, che sono lituani? g.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo lyja lyja lietus: 25 vasario 2012 - 17:04
In Italia è già arrivata la primavera wub.gif I miei amici vanno in giro con le magliette...
Adoro il periodo, quando fioriscono le magnolie

user posted image

Ho letto da qualche parte, che le magnolie esistono anche in Lituania, mi sembra a Vilnius, ma non ho mai visto neanche una...
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo lyja lyja lietus: 28 vasario 2012 - 22:53
La magnolia a Kretinga biggrin.gif

user posted image

Buona sera 4u.gif

Come state?

Tra due settimane vado in ferie. biggrin.gif Spero che il tempo sarà buono. Per me (a me ?) il maggio è le più bello. Adoro questo mese. Tutti fioriscono thumbup.gif Sono nata nel maggio.
Lyja lyja, paraudonink klaidas
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Irvel: 03 gegužės 2012 - 18:14