Buona sera
Lyja lyja lietus, la vita santa e lo sport sono diventati l'abitudine per me. Sono 5 anni che faccio lo sport abbastanza regolarmente - in inverno sto andanto alla palestra, faccio l'aerobics, in estate - faccio jogging, corro
Allora un consiglio per te sarebe cominciare fare la gimnastica e vedrai che non vuoi smeterlo ti sentirai benissimo
da noi oggi non ci nevicava, era il sole, pero freddo ancora
terribile proprio la situazione d'emergenza
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 12, 16:20)
Aganju,
Grazie per il the. Che brava che sei, che stai andando nella pallestra! Italiani direbbero, che ti stai preparando per la prova di costume. (ruošies pasirodymui su maudymuku pliaže).
Io dovrei fare la gimnastica tutti giorni per i problemi di schiena, ma sono molto pigra. Quest'anno non ho ancora fatta
Da noi oggi è solo - 2°C e nevica...
Grazie per il the. Che brava che sei, che stai andando nella pallestra! Italiani direbbero, che ti stai preparando per la prova di costume. (ruošies pasirodymui su maudymuku pliaže).
Io dovrei fare la gimnastica tutti giorni per i problemi di schiena, ma sono molto pigra. Quest'anno non ho ancora fatta
Da noi oggi è solo - 2°C e nevica...
Lyja lyja lietus, la vita santa e lo sport sono diventati l'abitudine per me. Sono 5 anni che faccio lo sport abbastanza regolarmente - in inverno sto andanto alla palestra, faccio l'aerobics, in estate - faccio jogging, corro
Allora un consiglio per te sarebe cominciare fare la gimnastica e vedrai che non vuoi smeterlo ti sentirai benissimo
da noi oggi non ci nevicava, era il sole, pero freddo ancora
QUOTE(Irvel @ 2012 02 12, 19:00)
terribile proprio la situazione d'emergenza
QUOTE(Irvel @ 2012 02 12, 19:00)
Gente va in giro con ombrelli Ma perchè nessuno non si mette a spalare neve come facciamo noi, lituani?
Ieri mio marito a spalato tutto il cortile condominiale, è scesa anche la mia figlia ad aiutarlo, e anche altri vicini di casa... peccato pero che dopo un paio di ore era di nuvo tutto coperto da neve ...
Papildyta:
QUOTE(Aganju @ 2012 02 12, 21:27)
Complimenti! io l'unico sport che riesco a fare è andare in bici dapertutto. Ma adesso non è la stagione giusta, in più, non è che molto bene per la schiena...
Auguri per la festa d'indipendenza!
Dove siete??? A festeggiare il Martedì Grasso?
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 21, 17:55)
Dove siete??? A festeggiare il Martedì Grasso?
Io sono qui Ciao
Maltempo al Martedi Grasso. Una ora piove, seconda ora neve. Tutto bagnato.
Ciao ragazze:)
Mio computer a casa e roto (sugedes, kaip teisingai?), pero sto al lavoro e uso il pc anche per i motivi personali purtroppo non si puo entrare facebook al lavoro, e vietato. Ultimi giorni ho parlato un po in italiano con i giocatori di Tauras (squadra di Taurage, calcio ), perche ci sono venuti qualchi sardi per giocare in Taurage. I sui parenti e tifosi sono interesatti dei novita di calcio lituano, pero non capiscono la lingua, allora io ho provatto di aiutargli:) era divertente e interesante:)
Irvel, gia usi la lingua con il marito della tua figlia?
Auguri con le feste passate. Adesso aspetiamo della primavera.
Adoro la poema di Donelaitis
Jau saulelė vėl atkopdama budino svietą
Ir, žiemos šaltos triūsus pargriaudama, juokės,
Šalčių pramonės su ledais sugaišti pagavo
Ir putodams sniegs visur į niekq pavirto.
Tuo laukus orai drungni gaivindami glostė
Ir žoleles visokias iš numirusių šaukė.
Krūmai su šilais visais išsibudino keltis,
0 laukų kalnai su kloniais pametė skrandas.
Vislab, kas rudens bjaurybėj numirė verkdams,
Vislab, kas ežere gyvendams peržiemavojo
Ar po savo keru per žiemą buvo miegojęs,
Vislab tuo pulkais išlindo vasarą sveikint.
Mio computer a casa e roto (sugedes, kaip teisingai?), pero sto al lavoro e uso il pc anche per i motivi personali purtroppo non si puo entrare facebook al lavoro, e vietato. Ultimi giorni ho parlato un po in italiano con i giocatori di Tauras (squadra di Taurage, calcio ), perche ci sono venuti qualchi sardi per giocare in Taurage. I sui parenti e tifosi sono interesatti dei novita di calcio lituano, pero non capiscono la lingua, allora io ho provatto di aiutargli:) era divertente e interesante:)
Irvel, gia usi la lingua con il marito della tua figlia?
Auguri con le feste passate. Adesso aspetiamo della primavera.
Adoro la poema di Donelaitis
Jau saulelė vėl atkopdama budino svietą
Ir, žiemos šaltos triūsus pargriaudama, juokės,
Šalčių pramonės su ledais sugaišti pagavo
Ir putodams sniegs visur į niekq pavirto.
Tuo laukus orai drungni gaivindami glostė
Ir žoleles visokias iš numirusių šaukė.
Krūmai su šilais visais išsibudino keltis,
0 laukų kalnai su kloniais pametė skrandas.
Vislab, kas rudens bjaurybėj numirė verkdams,
Vislab, kas ežere gyvendams peržiemavojo
Ar po savo keru per žiemą buvo miegojęs,
Vislab tuo pulkais išlindo vasarą sveikint.
Buon giorno,
Poveri sardi, che giocano a Taurage Chi sa che freddo per loro... Ma sicuramente le ragazze belle di Taurage conpensano la mancanza del sole
Oggi pomeriggio si fatto vedere il sole, sembrava da vero, come nella poesia di Donelaitis... Ma l'inverno non si ritirerà cosi facilmente, ho sentito, che deve ancora nevicare...
e roto = è rotto
Poveri sardi, che giocano a Taurage Chi sa che freddo per loro... Ma sicuramente le ragazze belle di Taurage conpensano la mancanza del sole
Oggi pomeriggio si fatto vedere il sole, sembrava da vero, come nella poesia di Donelaitis... Ma l'inverno non si ritirerà cosi facilmente, ho sentito, che deve ancora nevicare...
e roto = è rotto
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 23, 17:32)
Buon giorno,
e roto = è rotto
e roto = è rotto
Si, è rotto, grazie.
Si, sardi sanno divertire, sono andati alla pizzeria locale, hanno rivisto le ragazze i ragazzi e sui parenti pensano che la league A di calcio in lituania e forte, pensanno sia fortuna per giocare nella leagua A ingenui
in Vilnius non c'e nessun sole, il cielo grigio grigio, pero c'e speranza di tempo piu bello anche se in lunedi prossimo ci sara 10 sotto 0.
Oggi ho comprato una maglia per l'estate, di colore roso, bello
i sardi a Taurage
Ma quanti! Ho pensato che sono un paio, invece sono 6 e pure allenatore di Taurage è sardo Chi sa come parlano con altri gioccatori, che sono lituani?
Ma quanti! Ho pensato che sono un paio, invece sono 6 e pure allenatore di Taurage è sardo Chi sa come parlano con altri gioccatori, che sono lituani?
In Italia è già arrivata la primavera I miei amici vanno in giro con le magliette...
Adoro il periodo, quando fioriscono le magnolie
Ho letto da qualche parte, che le magnolie esistono anche in Lituania, mi sembra a Vilnius, ma non ho mai visto neanche una...
Adoro il periodo, quando fioriscono le magnolie
Ho letto da qualche parte, che le magnolie esistono anche in Lituania, mi sembra a Vilnius, ma non ho mai visto neanche una...
La magnolia a Kretinga
Buona sera
Come state?
Tra due settimane vado in ferie. Spero che il tempo sarà buono. Per me (a me ?) il maggio è le più bello. Adoro questo mese. Tutti fioriscono Sono nata nel maggio.
Lyja lyja, paraudonink klaidas
Buona sera
Come state?
Tra due settimane vado in ferie. Spero che il tempo sarà buono. Per me (a me ?) il maggio è le più bello. Adoro questo mese. Tutti fioriscono Sono nata nel maggio.
Lyja lyja, paraudonink klaidas