Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

Ciao ragazze,

anch'io ho sentito, che sta per arrivare l'inverno... Finalmente... Altrimenti quando arriverà il Carnevale, cioè Užgavėnės, a chi diremmo: "Inverno, inverno, vai via dal cortile " (Žiema, žiema, bėk iš kiemo...)

Sono stata al mare- non c'è più la spiaggia, tutto lavato dalle onde unsure.gif
Atsakyti
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 01 10, 13:30)
anch'io ho sentito, che sta per arrivare l'inverno... Finalmente... Altrimenti quando arriverà il Carnevale, cioè Užgavėnės, a chi diremmo: "Inverno, inverno, vai via dal cortile " (Žiema, žiema, bėk iš kiemo...)

Ciao 4u.gif

Sarà sarà l'inverno. biggrin.gif -15 dal freddo.

Oggi tutta giornata piove doh.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Irvel: 11 sausio 2012 - 21:36
Ciao 4u.gif

L'inverno thumbup.gif Neve. Le gate catturano di ficchi di neve nel balcone biggrin.gif
Atsakyti
QUOTE(Irvel @ 2012 01 14, 13:22)
Ciao  4u.gif

L'inverno  thumbup.gif  Neve. Le gate catturano di ficchi di neve nel balcone biggrin.gif

Anche da noi c'è neve thumbup.gif Oggi siamo usciti a fare una breve paseggiata con la slitta. Spero che la neve rimane almeno per qualche giorno...
Nel cortile c'è anche il pupazzo di neve costruito da bambini...

Per le gatte i fiocchi di neve sembrano i piccoli topini biggrin.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo lyja lyja lietus: 14 sausio 2012 - 16:55
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 01 14, 16:53)

Per le gatte i fiocchi di neve sembrano i piccoli topini  biggrin.gif

Buongiorno 4u.gif

Si, davvero biggrin.gif

Corsi già iniziati. Ogni di sera a casa studio dei paroli italiani. rolleyes.gif ma la grammatica... blush2.gif

Cosa fate ?
Atsakyti

Buon giorno,
Irvel non ti preoccupare per la grammatica, fra poco diventerà una cosa automatica per te, vedrai, ci vuole solo un pò di esperienza...

Anche in Italia è arrivato l'inverno vero... Ieri a Milano era -10°C blink.gif Poveri italiani... non sono abituati a queste temperature biggrin.gif Per loro è difficile sopportare una cosa in genere...

Da noi a casa + 25°C

Aganju, dove sei?
Atsakyti
Ciao.

Lyja lyja, mia figlia adesso è in Italia. Scrive, que alla casa è 7 grati. Molto della neve, freddo. Senza elettricità. doh.gif
Papildyta:
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 08, 08:59)
Da noi a casa + 25°C

Da noi 12... verysad.gif
Atsakyti
QUOTE(Irvel @ 2012 02 08, 10:44)
Ciao.

1.Lyja lyja, mia figlia adesso è in Italia.
2. Scrive, que alla casa è 7 grati. Molto della neve, freddo.
3. Senza elettricità.  doh.gif

4.Da noi 12...  verysad.gif

Ciao Irvel!

1. Da che parte di Italia si trova?
2. Una bella famiglia biggrin.gif
3. Perchè senza elettricità? A causa di neve e freddo? Poverini, stanno nel buio??? blink.gif
4. blink.gif blink.gif blink.gif Ma a casa hai riscaldamento centralizzato o autonomo? g.gif
Atsakyti
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 10, 09:43)
Ciao Irvel!

1. Da che parte di Italia si trova?

2. Perchè senza elettricità? A causa di neve e freddo? Poverini, stanno nel buio??? blink.gif
Ma a casa hai riscaldamento centralizzato o autonomo?  g.gif

Ciao.

1. A Lazio. Ma ieri era il sole, non era freddo.

2. Si, a causa di neve.

A mia casa riscadalmento autonomo, radiatori caldi, ma alle stanze sono freddo.
Atsakyti
Buon giorno ragazze:)
Parlate dal freddo irnesakyk.gif adesso sono vestita con tre maglie, la sciarpa, e i guanti (riešinės) al lavoro.
Non scrivo niente perche non c'e niente di nuovo...lavoro-casa-lavoro-la palestra-casa-lavoro ecc...
voglio "svegliare" dal dormire d'inverno:)

prendiamo il té?
user posted image
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Aganju: 10 vasario 2012 - 10:48
Aganju,
Grazie per il the. Che brava che sei, che stai andando nella pallestra! Italiani direbbero, che ti stai preparando per la prova di costume. (ruošies pasirodymui su maudymuku pliaže).
Io dovrei fare la gimnastica tutti giorni per i problemi di schiena, ma sono molto pigra. Quest'anno non ho ancora fatta blush2.gif

Irvel, spero che le tue gattine ti aiutano a supportare il freddo a casa. Se fossi tu, terrai sempre una di loro in braccio wub.gif Bevi le bevande calde! La primavera non è più lontana...
Da noi oggi è solo - 2°C e nevica...
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo lyja lyja lietus: 12 vasario 2012 - 15:21
Ciao.

Da noi anche navica.

Si, bevo molto bevande calde. E adesso sto bevando il the. biggrin.gif Brrr, sono freddo a casa.
Atsakyti