Ciao ragazze,
anch'io ho sentito, che sta per arrivare l'inverno... Finalmente... Altrimenti quando arriverà il Carnevale, cioè Užgavėnės, a chi diremmo: "Inverno, inverno, vai via dal cortile " (Žiema, žiema, bėk iš kiemo...)
Sono stata al mare- non c'è più la spiaggia, tutto lavato dalle onde
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 01 10, 13:30)
anch'io ho sentito, che sta per arrivare l'inverno... Finalmente... Altrimenti quando arriverà il Carnevale, cioè Užgavėnės, a chi diremmo: "Inverno, inverno, vai via dal cortile " (Žiema, žiema, bėk iš kiemo...)
Ciao
Sarà sarà l'inverno. -15 dal freddo.
Oggi tutta giornata piove
Ciao
L'inverno Neve. Le gate catturano di ficchi di neve nel balcone
L'inverno Neve. Le gate catturano di ficchi di neve nel balcone
QUOTE(Irvel @ 2012 01 14, 13:22)
Anche da noi c'è neve Oggi siamo usciti a fare una breve paseggiata con la slitta. Spero che la neve rimane almeno per qualche giorno...
Nel cortile c'è anche il pupazzo di neve costruito da bambini...
Per le gatte i fiocchi di neve sembrano i piccoli topini
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 01 14, 16:53)
Buongiorno
Si, davvero
Corsi già iniziati. Ogni di sera a casa studio dei paroli italiani. ma la grammatica...
Cosa fate ?
Buon giorno,
Irvel non ti preoccupare per la grammatica, fra poco diventerà una cosa automatica per te, vedrai, ci vuole solo un pò di esperienza...
Anche in Italia è arrivato l'inverno vero... Ieri a Milano era -10°C Poveri italiani... non sono abituati a queste temperature Per loro è difficile sopportare una cosa in genere...
Da noi a casa + 25°C
Aganju, dove sei?
Ciao.
Lyja lyja, mia figlia adesso è in Italia. Scrive, que alla casa è 7 grati. Molto della neve, freddo. Senza elettricità.
Papildyta:
Da noi 12...
Lyja lyja, mia figlia adesso è in Italia. Scrive, que alla casa è 7 grati. Molto della neve, freddo. Senza elettricità.
Papildyta:
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 08, 08:59)
Da noi a casa + 25°C
Da noi 12...
QUOTE(Irvel @ 2012 02 08, 10:44)
Ciao.
1.Lyja lyja, mia figlia adesso è in Italia.
2. Scrive, que alla casa è 7 grati. Molto della neve, freddo.
3. Senza elettricità.
4.Da noi 12...
1.Lyja lyja, mia figlia adesso è in Italia.
2. Scrive, que alla casa è 7 grati. Molto della neve, freddo.
3. Senza elettricità.
4.Da noi 12...
Ciao Irvel!
1. Da che parte di Italia si trova?
2. Una bella famiglia
3. Perchè senza elettricità? A causa di neve e freddo? Poverini, stanno nel buio???
4. Ma a casa hai riscaldamento centralizzato o autonomo?
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 02 10, 09:43)
Ciao Irvel!
2. Perchè senza elettricità? A causa di neve e freddo? Poverini, stanno nel buio???
Ma a casa hai riscaldamento centralizzato o autonomo?
2. Perchè senza elettricità? A causa di neve e freddo? Poverini, stanno nel buio???
Ma a casa hai riscaldamento centralizzato o autonomo?
Ciao.
1. A Lazio. Ma ieri era il sole, non era freddo.
2. Si, a causa di neve.
A mia casa riscadalmento autonomo, radiatori caldi, ma alle stanze sono freddo.
Buon giorno ragazze:)
Parlate dal freddo adesso sono vestita con tre maglie, la sciarpa, e i guanti (riešinės) al lavoro.
Non scrivo niente perche non c'e niente di nuovo...lavoro-casa-lavoro-la palestra-casa-lavoro ecc...
voglio "svegliare" dal dormire d'inverno:)
prendiamo il té?
Parlate dal freddo adesso sono vestita con tre maglie, la sciarpa, e i guanti (riešinės) al lavoro.
Non scrivo niente perche non c'e niente di nuovo...lavoro-casa-lavoro-la palestra-casa-lavoro ecc...
voglio "svegliare" dal dormire d'inverno:)
prendiamo il té?
Aganju,
Grazie per il the. Che brava che sei, che stai andando nella pallestra! Italiani direbbero, che ti stai preparando per la prova di costume. (ruošies pasirodymui su maudymuku pliaže).
Io dovrei fare la gimnastica tutti giorni per i problemi di schiena, ma sono molto pigra. Quest'anno non ho ancora fatta
Irvel, spero che le tue gattine ti aiutano a supportare il freddo a casa. Se fossi tu, terrai sempre una di loro in braccio Bevi le bevande calde! La primavera non è più lontana...
Da noi oggi è solo - 2°C e nevica...
Grazie per il the. Che brava che sei, che stai andando nella pallestra! Italiani direbbero, che ti stai preparando per la prova di costume. (ruošies pasirodymui su maudymuku pliaže).
Io dovrei fare la gimnastica tutti giorni per i problemi di schiena, ma sono molto pigra. Quest'anno non ho ancora fatta
Irvel, spero che le tue gattine ti aiutano a supportare il freddo a casa. Se fossi tu, terrai sempre una di loro in braccio Bevi le bevande calde! La primavera non è più lontana...
Da noi oggi è solo - 2°C e nevica...
Ciao.
Da noi anche navica.
Si, bevo molto bevande calde. E adesso sto bevando il the. Brrr, sono freddo a casa.
Da noi anche navica.
Si, bevo molto bevande calde. E adesso sto bevando il the. Brrr, sono freddo a casa.