Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

QUOTE(lyja lyja lietus @ 2011 12 20, 20:51)
Irvel, buon viaggio! Dopo racconterai come andato tutto....Chi sa, se farete la cena della Vigilia di Natale secondo la tradizione italiana oppure lituana? g.gif Buona vacanza!

Noi domani partiamo e torneremo solo nell'anno nuovo...
Quindi auguro a tutte buone feste e buon Natale!
ci sentiamo presto!

Lyja lyja, buon viaggio.

La cena della Vigilia di Natale sarà italiana-lituana biggrin.gif
Atsakyti
Buon giorno ax.gif

QUOTE(Irvel @ 2011 12 17, 01:22)
Dopo/fra una settimana vado visitare mia figlia.  biggrin.gif  Proverò a parlare con il suo fidanzato in italiano.  ax.gif

Irvel, buon viaggio a te, vi auguro la splendida vacanza 4u.gif 4u.gif

QUOTE(lyja lyja lietus @ 2011 12 20, 21:51)
Irvel, buon viaggio! Dopo racconterai come andato tutto....Chi sa, se farete la cena della Vigilia di Natale secondo la tradizione italiana oppure lituana? g.gif Buona vacanza!

Noi domani partiamo e torneremo solo nell'anno nuovo...
Quindi auguro a tutte buone feste e buon Natale!
ci sentiamo presto!

Lyja lyja, buon viaggio anche a te 4u.gif andate in campagna o dove?

Mi torno a casa (in campagna) per Natale solo venerdi sera, dopo lavoro unsure.gif mi manca la mia famiglia (i genitori, due fratelli, la sorella e nipote:))
A dire la verita, questi giorni non mi sto bene perche avevo una conoscenza nuova e bella pero schmoll.gif unsure.gif ... lui e scomparso sad.gif purtroppo, non ci sono i miracoli di Natale... doh.gif
Atsakyti
4u.gif Sveiki, gal turetumete koki sveikinima su Kaledom ir Naujaisiais metais italu kalba?
Gracia
4u.gif 4u.gif 4u.gif
Atsakyti
QUOTE(vere @ 2011 12 23, 09:34)
4u.gif Sveiki,

sveika, konkrečių nežinau, bet tiesiog per tokius visokius psl gali pasižiūrėti:
http://www_pensierip...-di-natale/pag1
ar tau reikia su vertimu į lt kalbą?
Atsakyti
QUOTE(Aganju @ 2011 12 23, 13:35)
sveika, konkrečių nežinau, bet tiesiog per tokius visokius psl gali pasižiūrėti:
http://www_pensierip...-di-natale/pag1
ar tau reikia su vertimu į lt kalbą?

Sveika,
Reiktu kokio nelabai ilgo. 4u.gif
Atsakyti
àuguri di buon ànno nùovo

user posted image
Atsakyti
Auguri!
Che il botto di mezzanotte porti via ogni male per lasciare posto alla salute e alla felicità!
Irvel, come era il viaggio?smile.gif
Atsakyti
BUON ANNO NUOVO !!!

Siamo tornati dalle ferie. Siamo stati in Italia dai nostri parenti. é bello viaggiare, ma... a casa è 100 volte meglio... Mi piace di più il Natale lituano... Per gli italiani quel giorno è solo n-sima occasione per mangiare tanto... Non c'è la magia come da noi...

é voi, ragazze, come avete passato le feste?

Irvel com'è andato il viaggio? La cena di Natale italo- lituana? Avete mangiato la pasta? lotuliukas.gif

Aganju, non ti preoccupare per la persona che è sparita... Forse non era persona giusta... Gli italiani direbbero "se sono rose, fiorirano..." Pensa anche tu cosi mirksiukas.gif
Non sapevo, che anche tu abiti in campagna, pensavo che sei di città.

Ma dov'è finito l'inverno questo anno? Non capisco più niente. I miei figli stanno aspettando con le slitte pronte, ma niente neve...
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo lyja lyja lietus: 02 sausio 2012 - 21:37
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 01 02, 22:35)
BUON ANNO NUOVO !!!

Siamo tornati dalle ferie. Siamo stati in Italia dai nostri parenti. é bello viaggiare, ma... a casa è 100 volte meglio... Mi piace di più il Natale lituano... Per gli italiani quel giorno è solo n-sima occasione per mangiare tanto... Non c'è la magia come da noi...

é voi, ragazze, come avete passato le feste?

Irvel com'è andato il viaggio? La cena di Natale italo- lituana? Avete mangiato la pasta? lotuliukas.gif

Aganju, non ti preoccupare per la persona che è sparita... Forse non era persona giusta... Gli italiani direbbero "se sono rose, fiorirano..." Pensa anche tu cosi mirksiukas.gif
Non sapevo, che anche tu abiti in campagna, pensavo che sei di città.

Ma dov'è finito l'inverno questo anno? Non capisco più niente. I miei figli stanno aspettando con le slitte pronte, ma niente neve...

Salve sunglasses2.gif
Lyja lyja, grazie per le parole di coraggio. Mi e piacuta la frase "se sono rose, fiorirano..." smile.gif smile.gif spero di vedere le rose nel qualcuno...
Io non abito alla campagna pero provengo della campagna, allora vedo la casa dei genitori come la casa mia... wub.gif abito a Vilnius e vado a visitare i genitori solo una volta al mese, allora mi sempre manca loro.
Un anno (forse sei anni fa) anche io ho passato Natale in Italia, e anch'io non ho riuscito a sentire lo spirito di Natale, mi mancava la mia famiglia e Natale lituano...
E tu dove sei stata? cosa di bello hai visto in Italia sta volta?
Atsakyti
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 01 02, 21:35)

Ciao 4u.gif

Scrivo e ancora sto ascoltando il vento. Che cosa è forte a questa sera . unsure.gif

Il viaggio andato bene. Parlato poco italiano... blush2.gif La prossima volta... ax.gif
Abbiamo mangiato frutti di mare. biggrin.gif
Atsakyti
QUOTE(Aganju @ 2012 01 04, 14:15)
Un anno (forse sei anni fa) anche io ho passato Natale in Italia, e anch'io non ho riuscito a sentire lo spirito di Natale, mi mancava la mia famiglia e Natale lituano...
E tu dove sei stata? cosa di bello hai visto in Italia sta volta?

Sono stata a Milano. Non ho visto delle cose belle, sono stata solo al centro della città e anche dai miei parenti. Ho incontrato alcuni miei vecchi amici. Però non mi piace per niente passare il Natale in un altro posto diverso dalla Lituania, non sento lo spirito giusto della festa... schmoll.gif Non posso partecipare nella creazione dell'atmosfera natalizia, ecc... Il volo per tornare a Vilnius era quasi vuoto...

Irvel, hai ricominciato il tuo corso?
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo lyja lyja lietus: 09 sausio 2012 - 15:54
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 01 09, 15:53)

Irvel, hai ricominciato il tuo corso?

Bonasera .

Il corso ricomincia dopo una settimana.

Arriva l'inverno biggrin.gif
Atsakyti