QUOTE(lyja lyja lietus @ 2012 01 02, 22:35)
BUON ANNO NUOVO !!!
Siamo tornati dalle ferie. Siamo stati in Italia dai nostri parenti. é bello viaggiare, ma... a casa è 100 volte meglio... Mi piace di più il Natale lituano... Per gli italiani quel giorno è solo n-sima occasione per mangiare tanto... Non c'è la magia come da noi...
é voi, ragazze, come avete passato le feste?
Irvel com'è andato il viaggio? La cena di Natale italo- lituana? Avete mangiato la pasta?
Aganju, non ti preoccupare per la persona che è sparita... Forse non era persona giusta... Gli italiani direbbero "se sono rose, fiorirano..." Pensa anche tu cosi
Non sapevo, che anche tu abiti in campagna, pensavo che sei di città.
Ma dov'è finito l'inverno questo anno? Non capisco più niente. I miei figli stanno aspettando con le slitte pronte, ma niente neve...
Salve
Lyja lyja, grazie per le parole di coraggio. Mi e piacuta la frase "se sono rose, fiorirano..."
spero di vedere le rose nel qualcuno...
Io non abito alla campagna pero provengo della campagna, allora vedo la casa dei genitori come la casa mia...
abito a Vilnius e vado a visitare i genitori solo una volta al mese, allora mi sempre manca loro.
Un anno (forse sei anni fa) anche io ho passato Natale in Italia, e anch'io non ho riuscito a sentire lo spirito di Natale, mi mancava la mia famiglia e Natale lituano...
E tu dove sei stata? cosa di bello hai visto in Italia sta volta?