Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

Buona sera;)
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2011 12 02, 15:51)
Ciao,

Aganju, dai facci vedere anche a noi questo bel film blush2.gif So, che è stato girato a Milano... dove si può scaricarlo?

Oggi vi dedico questa canzone:
PIOVE...

di solito mi scarico i film di torrent.lt, pero finche questo film non ho trovato, ho scritto sull google "i am love film download", e ho scaricato di http://thepiratebay....DRip.XviD-VoMiT
lo so che illegale, pero...smile.gif
anch'io preferisco i film che non sono americani - ho visto tanti film spagnoli, francesi, italiani, danesi e altri e tutti quelli mi sembrano tanto piu interesante e impressante thumbup.gif
Jovanotti mi piace tanto, grazie smile.gif

QUOTE(Irvel @ 2011 12 02, 22:28)
biggrin.gif  Le gatte non mi lascia dormire.

Google traduttore, dizionari...  blush2.gif

Che brava  4u.gif
Papildyta:
Io anche/anch'io. Voglio vedere di nuovo.

Salve:) hai le gatte nel campagna o nel tuo appartamento? io preferisco le gatte alla campagna, pero nel appartamento - no schmoll.gif
Si, sono la donatrice di sangue, pero stavolta dopo la donazione non sentivo bene, non potevo fare lo sport la sera. Comunque oggi sto bene e vivace di nuovo:)
Conoscete Laura Pausini? mi piace la sua musica wub.gif :
http://www.youtube.c...h?v=1Tmv828M0Fc
http://www.youtube.c...feature=related
Atsakyti
QUOTE(Aganju @ 2011 12 04, 20:10)
hai le gatte nel campagna o nel tuo appartamento?  io preferisco le gatte alla campagna, pero nel appartamento - no schmoll.gif

Buona sera.

Si, le gatte nel mio appartamento. Ho avuto un grosso cane, ma oggi due gatte. Sono triste senza animale.

Oggi ho sentito il tuono unsure.gif
Atsakyti
QUOTE(Irvel @ 2011 12 04, 22:45)
Buona sera.

Si, le gatte nel mio appartamento. Ho avuto un grosso cane, ma oggi due gatte. Sono triste senza animale.

Oggi ho sentito il tuono  unsure.gif

Irvel, l'imagine nel tuo avatar e bellissimo:)
infatti ho visto la notizia che in Samogitia si nevica gia?
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Aganju: 05 gruodžio 2011 - 16:48
Salve 4u.gif

Vivo vicino al mare, da noi piove, e ora le fulmine e il tuono. La neve non è. schmoll.gif
Atsakyti
Abbiamo anche bianchi strade bigsmile.gif Nevica. bigsmile.gif
Atsakyti
QUOTE(Aganju @ 2011 12 04, 21:10)

1.di solito mi scarico i film di torrent.lt,

2.Conoscete Laura Pausini? mi piace la  sua musica wub.gif :

buon giorno 4u.gif
Niente neve verysad.gif Anch'io ho sentito il tuono ieri sera. Stranno sentire il tuono a dicembre g.gif

1.grazie, vedo se riesco a trovare quel film.

2.Si, certo. Mi piace questa canzone tra Te e il Mare

Però molto di più di Pausini mi piace Zucchero (più conosciuto in Lituania come Sugar), lui per me è numero 1 di tutti tempi. Zucchero con un cantante arabo

Irvel, come si chiamano le tue gatte?
Atsakyti
Buon giorno .
biggrin.gif Rube e Mode.
Presento biggrin.gif (pristatau) user posted image

La neve umida. I mie stivali anche si bagnano. unsure.gif
Atsakyti
Dove siete? user posted image
Atsakyti
Buon fine settimana 4u.gif
Atsakyti
Buon giorno 4u.gif

Irvel, che belle gattine... Vanno d'accordo tra di loro? Li porti in campagna ogni tanto? Hai qualcuno, chi li cura quando non ci sei?

I miei figli vorebbero tanto ad avere un gattino a un cane, ma viviamo in appartamento (in più in affitto...) e non abbiamo nessuno a chi si potrebbe lasciare quando noi non ci siamo a casa...

Ma abbiamo diversi animali mezza- adomesticati biggrin.gif per esempio un ragno nel bagno, oppure il mio marito cura le cinciallegre e li lascia sempre il mangiare sul bordo della finestra di cuccina.

Aganju, non sono riuscita a trovare il film "Io sono l'amore", trovato solo tracker. Sul sito torrents.lt ho scaricato un altro film carino- "Vaniglia e cioccolatto", è bello da vedere, molto romantico. wub.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo lyja lyja lietus: 14 gruodžio 2011 - 10:46
Buona sera 4u.gif

Mie gatte non vanno in giardino. Solo nel balcone.

Dopo una settimana vado visitare mia figlia. biggrin.gif Proverò a parlare con il suo fidanzato in italiano. ax.gif
Atsakyti
Irvel, buon viaggio! Dopo racconterai come andato tutto....Chi sa, se farete la cena della Vigilia di Natale secondo la tradizione italiana oppure lituana? g.gif Buona vacanza!

Noi domani partiamo e torneremo solo nell'anno nuovo...
Quindi auguro a tutte buone feste e buon Natale!
ci sentiamo presto!
Atsakyti