Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

Ciao. bye1.gif

Oggi molto ventoso.

Vado in campagna, a domani 4u.gif

Atsakyti
Buon giorno,

Finalmente oggi c'è sole! Per fortuna il vento non ci ha combinato dei danni...
Irvel, cosa hai fatto in campagna? Noi non siamo andati... Siamo proprio pigri.. blush2.gif
Come sta la tua mamma? é già a casa? Il mio zio sta migliorando con il corpo, ma la mente... verysad.gif Speriamo, che con il tempo migliori...
Atsakyti
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2011 11 28, 10:44)
Buon giorno,

Finalmente oggi c'è sole! Per fortuna il vento non ci ha combinato dei danni...
Irvel, cosa hai fatto in campagna? Noi non siamo andati... Siamo proprio pigri.. blush2.gif
Come sta la tua mamma? é già a casa? Il mio zio sta migliorando con il corpo, ma la mente...  verysad.gif Speriamo, che con il tempo migliori...

Buona sera.

Dal vento per tutta la notte senza del sonno. (Dėl vėjo nemiegojau visą naktį ?)

Mia mamma ancora una settimana sarà in ospedale.

Tutto il fine settimana nel campagna ero seduto al forno. Era vento e pioggia.
Atsakyti
Buonasera.

Dove siete? g.gif
Atsakyti
QUOTE(Irvel @ 2011 11 29, 21:46)
Buonasera.

Dove siete?  g.gif

Salve smile.gif
apena ho guardato un film italiano, si chiama "Io sono l'amore". E buonisssimo! mi e piacuto da vero thumbup.gif nel inizio ho sentito discomforto che non capisco qualche frase o parole, pero dopo miei orecchi ci sono abituati e ho capito tutto thumbup.gif wub.gif

in generale sto bene, niente di nuovo ax.gif
Atsakyti
Buon giorno 4u.gif

Per me è troppo presto guardare i film in italiano biggrin.gif Devono ancora studiare, studiare, studiare... biggrin.gif
Atsakyti
QUOTE(Irvel @ 2011 11 28, 20:53)

Tutto il fine settimana nella campagna ero seduta al forno. C'era il vento e la pioggia.

forno = dove si mette la pizza
user posted image

stuffa= dove si puo sedersi e alle volte anche dormire

user posted image

Che fortuna! Il mio sogno è di avere una stuffa cosi wub.gif
Papildyta:
QUOTE(Aganju @ 2011 11 29, 22:14)
Salve smile.gif
apena ho guardato un film italiano, si chiama "Io sono l'amore". E buonisssimo! mi e piacuto da vero thumbup.gif nel inizio ho sentito discomforto che non capisco qualche frase o parole, pero dopo miei orecchi ci sono abituati e ho capito tutto thumbup.gif  wub.gif

in generale sto bene, niente di nuovo ax.gif

Vorrei vedere questo film. Hai visto in cinema? Alle volte ci sono i film italiano, dove parlano in dialetto, allora è difficile a capire, ma magari si può intuire dal contesto.
Papildyta:
QUOTE(Irvel @ 2011 11 30, 12:49)
Buon giorno  4u.gif

Per me è troppo presto guardare i film in italiano  biggrin.gif Devono ancora studiare, studiare, studiare...  biggrin.gif

No, Irvel, non ti preoccupare, i film possono essere un valido metodo per studiare, non importa, se non si riesce a capire subito tutto al 100%, però senti la pronuncia, senti il temperamento italiano biggrin.gif
Atsakyti
Buon giorno le ragazze:) oggi e venerdi thumbup.gif domani dormo fino 12:)
Irvel, secondo me, tu parli abastanza bene italiano se rendere al conto il fatto che studi ancora due mesi 4u.gif brava 4u.gif
lyja lyja lietus, ho scaricato questo film dal internet. ci sono stati anche i titoli inglesi pero non ho riuscito di aprirgli allora ho guardato in italiano wub.gif sono impressionata dal film:)
oggi ho datto il sangue (nzn kaip parasyti kad aukojau kraujo kaip donore), adesso mi sento un po debole... blush2.gif
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Aganju: 02 gruodžio 2011 - 12:56
QUOTE(Aganju @ 2011 12 02, 13:55)

Buon giorno le ragazze:) oggi e venerdi thumbup.gif domani dormo fino 12:)
Irvel, secondo me, tu parli abastanza bene italiano se rendere al conto il fatto che studi ancora due mesi 4u.gif brava 4u.gif
lyja lyja lietus, ho scaricato questo film dal internet. ci sono stati anche i titoli inglesi pero non ho riuscito di aprirgli allora ho guardato in italiano wub.gif sono impressionata dal film:)
oggi ho datto il sangue (nzn kaip parasyti kad aukojau kraujo kaip donore), adesso mi sento un po debole... blush2.gif

Ciao,

Aganju, dai facci vedere anche a noi questo bel film blush2.gif So, che è stato girato a Milano... dove si può scaricarlo?
Mi piacciono i film italiani antichi e nuovi, e anche quelli francesi. Invece odio i film americani, sono tutti uguali...
Avete visto LA VITA é BELLA? ho visto più volte ed sempre piango... cry.gif cry.gif

Che brava che sei, sei una donatrice di sangue 4u.gif

Oggi vi dedico questa canzone:
PIOVE...
Atsakyti
Ciao.

Pioggia pioggia mirksiukas.gif

Con testo. Provo a tradurre. biggrin.gif

Papildyta:
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2011 12 01, 10:34)
No, Irvel, non ti preoccupare, i film possono essere un valido metodo per studiare, non importa, se non si riesce a capire subito tutto al 100%, però senti la pronuncia, senti il temperamento italiano  biggrin.gif

Si , hai ragione. Ascolto canzoni con testo, provo a capito qualcosa.
Atsakyti
QUOTE(Aganju @ 2011 12 02, 12:55)
Buon giorno le ragazze:) oggi e venerdi thumbup.gif [B]domani dormo fino 12[/B]smile.gif

biggrin.gif Le gatte non mi lascia dormire.

Google traduttore, dizionari... blush2.gif

Che brava 4u.gif
Papildyta:
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2011 12 02, 14:51)
Avete visto LA VITA é BELLA? ho visto più volte ed sempre piango... cry.gif  cry.gif

Io anche. Voglio vedere di nuovo.
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Irvel: 02 gruodžio 2011 - 21:33
user posted image
Atsakyti