Ciao.
Oggi molto ventoso.
Vado in campagna, a domani
Buon giorno,
Finalmente oggi c'è sole! Per fortuna il vento non ci ha combinato dei danni...
Irvel, cosa hai fatto in campagna? Noi non siamo andati... Siamo proprio pigri..
Come sta la tua mamma? é già a casa? Il mio zio sta migliorando con il corpo, ma la mente... Speriamo, che con il tempo migliori...
Irvel, cosa hai fatto in campagna? Noi non siamo andati... Siamo proprio pigri..
Come sta la tua mamma? é già a casa? Il mio zio sta migliorando con il corpo, ma la mente... Speriamo, che con il tempo migliori...
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2011 11 28, 10:44)
Buon giorno,
Buona sera.
Dal vento per tutta la notte senza del sonno. (Dėl vėjo nemiegojau visą naktį ?)
Mia mamma ancora una settimana sarà in ospedale.
Tutto il fine settimana nel campagna ero seduto al forno. Era vento e pioggia.
Buonasera.
Dove siete?
Dove siete?
QUOTE(Irvel @ 2011 11 29, 21:46)
Salve
apena ho guardato un film italiano, si chiama "Io sono l'amore". E buonisssimo! mi e piacuto da vero nel inizio ho sentito discomforto che non capisco qualche frase o parole, pero dopo miei orecchi ci sono abituati e ho capito tutto
in generale sto bene, niente di nuovo
Buon giorno
Per me è troppo presto guardare i film in italiano Devono ancora studiare, studiare, studiare...
Per me è troppo presto guardare i film in italiano Devono ancora studiare, studiare, studiare...
QUOTE(Irvel @ 2011 11 28, 20:53)
Tutto il fine settimana nella campagna ero seduta al forno. C'era il vento e la pioggia.
forno = dove si mette la pizza
stuffa= dove si puo sedersi e alle volte anche dormire
Che fortuna! Il mio sogno è di avere una stuffa cosi
Papildyta:
QUOTE(Aganju @ 2011 11 29, 22:14)
Salve
apena ho guardato un film italiano, si chiama "Io sono l'amore". E buonisssimo! mi e piacuto da vero nel inizio ho sentito discomforto che non capisco qualche frase o parole, pero dopo miei orecchi ci sono abituati e ho capito tutto
Vorrei vedere questo film. Hai visto in cinema? Alle volte ci sono i film italiano, dove parlano in dialetto, allora è difficile a capire, ma magari si può intuire dal contesto.
Papildyta:
QUOTE(Irvel @ 2011 11 30, 12:49)
Buon giorno
No, Irvel, non ti preoccupare, i film possono essere un valido metodo per studiare, non importa, se non si riesce a capire subito tutto al 100%, però senti la pronuncia, senti il temperamento italiano
Buon giorno le ragazze:) oggi e venerdi domani dormo fino 12:)
Irvel, secondo me, tu parli abastanza bene italiano se rendere al conto il fatto che studi ancora due mesi brava
lyja lyja lietus, ho scaricato questo film dal internet. ci sono stati anche i titoli inglesi pero non ho riuscito di aprirgli allora ho guardato in italiano sono impressionata dal film:)
oggi ho datto il sangue (nzn kaip parasyti kad aukojau kraujo kaip donore), adesso mi sento un po debole...
Irvel, secondo me, tu parli abastanza bene italiano se rendere al conto il fatto che studi ancora due mesi brava
lyja lyja lietus, ho scaricato questo film dal internet. ci sono stati anche i titoli inglesi pero non ho riuscito di aprirgli allora ho guardato in italiano sono impressionata dal film:)
oggi ho datto il sangue (nzn kaip parasyti kad aukojau kraujo kaip donore), adesso mi sento un po debole...
QUOTE(Aganju @ 2011 12 02, 13:55)
Buon giorno le ragazze:) oggi e venerdi domani dormo fino 12:)
Ciao,
Aganju, dai facci vedere anche a noi questo bel film So, che è stato girato a Milano... dove si può scaricarlo?
Mi piacciono i film italiani antichi e nuovi, e anche quelli francesi. Invece odio i film americani, sono tutti uguali...
Avete visto LA VITA é BELLA? ho visto più volte ed sempre piango...
Che brava che sei, sei una donatrice di sangue
Oggi vi dedico questa canzone:
PIOVE...
Ciao.
Pioggia pioggia
Con testo. Provo a tradurre.
Papildyta:
Si , hai ragione. Ascolto canzoni con testo, provo a capito qualcosa.
Pioggia pioggia
Con testo. Provo a tradurre.
Papildyta:
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2011 12 01, 10:34)
No, Irvel, non ti preoccupare, i film possono essere un valido metodo per studiare, non importa, se non si riesce a capire subito tutto al 100%, però senti la pronuncia, senti il temperamento italiano
Si , hai ragione. Ascolto canzoni con testo, provo a capito qualcosa.
QUOTE(Aganju @ 2011 12 02, 12:55)
Buon giorno le ragazze:) oggi e venerdi [B]domani dormo fino 12[/B]
Le gatte non mi lascia dormire.
Google traduttore, dizionari...
Che brava
Papildyta:
QUOTE(lyja lyja lietus @ 2011 12 02, 14:51)
Io anche. Voglio vedere di nuovo.