Ciao, ragazze. E' piacere di vedervi qui! Micietta, sei molto felice per vivere nella citta' come questo che tu hai mostrato. La citta' e' bellissimo, come tutti le citta' in Italia , sopratutto queste piccoline, sconosciute e' non molto visitate dai turisti puntigliosi
Ciao ragazze
labai noriu mokytis italų, gal kuri galit pagelbėti?Lauksiu žinių į až.
labai noriu mokytis italų, gal kuri galit pagelbėti?Lauksiu žinių į až.
Ciao cicciolina! Come mai hai deciso di tornare in Lituania doppo 3 anni di soggiorno in Italia?
QUOTE(Nastasja @ 2006 09 27, 09:53)
Ciao cicciolina! Come mai hai deciso di tornare in Lituania doppo 3 anni di soggiorno in Italia?
Ciao Nastasja
Quelli 3 anni in Italia visoto come la turista (3 mesi in Italia poi tornavo per due sett in Lituania) avendo la speranza a ritirare il permesso di soggiorno da questura, quelli anni eranno molto difficili e quindi mi sono stanccata di spettare.
QUOTE(cicciolina @ 2006 09 27, 11:50)
Ciao Nastasja
Quelli 3 anni in Italia visoto come la turista (3 mesi in Italia poi tornavo per due sett in Lituania) avendo la speranza a ritirare il permesso di soggiorno da questura, quelli anni eranno molto difficili e quindi mi sono stanccata di spettare.
ma ora e piu facile ottenere il permesso , visto che non c'e piu bisogno di nulla osta per il lavoro
QUOTE(micietta @ 2006 09 27, 22:21)
ma ora e piu facile ottenere il permesso , visto che non c'e piu bisogno di nulla osta per il lavoro
Magari ora mi sono sposata con Lituano, sto studiando (credo che ultimo anno perche ho debiti). quindi sono impastoiariata
E tu cosa fai nella vita?
QUOTE(cicciolina @ 2006 09 29, 13:04)
Ad essere sincere, non trovo dei paroli per esprimermi ... veramente voi, ragazze, siete perfette nella lingua
Ciau a tutti Cerco di tradurre un testo sulle paesi Blatici dall'italiano al Lituano, scrito dall'italiano per Italiani Come e' dificele, non posso discrivere. Devo cercare ogni parolla nel dicionario Sono stanca Quello solo per lamentarmi. Voi come state?
QUOTE(Nastasja @ 2006 10 01, 00:47)
Ciau a tutti Cerco di tradurre un testo sulle paesi Blatici dall'italiano al Lituano, scrito dall'italiano per Italiani Come e' dificele, non posso discrivere. Devo cercare ogni parolla nel dicionario Sono stanca Quello solo per lamentarmi. Voi come state?
Sono anche stanca e un po malata, ho male a gola e il naso corrente ... Ma il fine settimane e' stato bene