Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

Ciao, ragazze. E' piacere di vedervi qui! Micietta, sei molto felice per vivere nella citta' come questo che tu hai mostrato. La citta' e' bellissimo, come tutti le citta' in Italia thumbup.gif, sopratutto queste piccoline, sconosciute e' non molto visitate dai turisti puntigliosi biggrin.gif
Atsakyti
Ciao ragazze 4u.gif
Ma che bella idea di creare questa temma thumbup.gif
Anche io vissuto in Italia (a Modena) circa da 3 anni, pero poi ho deciso di tornare in Lituania.

Atsakyti
Šį pranešimą redagavo cicciolina: 26 rugsėjo 2006 - 12:02
Ciao ragazze 4u.gif
labai noriu mokytis italų, gal kuri galit pagelbėti?Lauksiu žinių į až. ax.gif
Atsakyti
Ciao cicciolina! Come mai hai deciso di tornare in Lituania doppo 3 anni di soggiorno in Italia?
Atsakyti
QUOTE(Nastasja @ 2006 09 27, 09:53)
Ciao cicciolina! Come mai hai deciso di tornare in Lituania doppo 3 anni di soggiorno in Italia?

Ciao Nastasja 4u.gif
Quelli 3 anni in Italia visoto come la turista (3 mesi in Italia poi tornavo per due sett in Lituania) avendo la speranza a ritirare il permesso di soggiorno da questura, quelli anni eranno molto difficili e quindi mi sono stanccata di spettare.
Atsakyti
QUOTE(cicciolina @ 2006 09 27, 11:50)
Ciao Nastasja  4u.gif
Quelli 3 anni in Italia visoto come la turista (3 mesi in Italia poi tornavo per due sett in Lituania) avendo la speranza a ritirare il permesso di soggiorno da questura, quelli anni eranno molto difficili e quindi mi sono stanccata di spettare.

g.gif ma ora e piu facile ottenere il permesso , visto che non c'e piu bisogno di nulla osta per il lavoro bigsmile.gif
Atsakyti
QUOTE(micietta @ 2006 09 27, 22:21)
g.gif ma ora e piu facile ottenere il permesso , visto che non c'e piu bisogno di nulla osta per il lavoro bigsmile.gif

4u.gif Magari biggrin.gif ora mi sono sposata con Lituano, sto studiando (credo che ultimo anno blush2.gif perche ho debiti). quindi sono impastoiariata mirksiukas.gif
E tu cosa fai nella vita? mirksiukas.gif
Atsakyti
E allora biggrin.gif
Dove siete sparite tutte?
Ho capito bigsmile.gif e l'ora di pranzo ax.gif
Atsakyti
QUOTE(cicciolina @ 2006 09 29, 13:04)
E allora  biggrin.gif
Dove siete sparite tutte?
Ho capito  bigsmile.gif  e l'ora di pranzo  ax.gif

Ad essere sincere, non trovo dei paroli per esprimermi blush2.gif ... veramente voi, ragazze, siete perfette nella lingua thumbup.gif
Atsakyti
Ciau a tutti 4u.gif Cerco di tradurre un testo sulle paesi Blatici dall'italiano al Lituano, scrito dall'italiano per Italiani doh.gif Come e' dificele, non posso discrivere. Devo cercare ogni parolla nel dicionario doh.gif Sono stanca huh.gif Quello solo per lamentarmi. schmoll.gif Voi come state?
Atsakyti
QUOTE(Nastasja @ 2006 10 01, 00:47)
Ciau a tutti 4u.gif Cerco di tradurre un testo sulle paesi Blatici dall'italiano al Lituano, scrito dall'italiano per Italiani doh.gif Come e' dificele, non posso discrivere. Devo cercare ogni parolla nel dicionario doh.gif Sono stanca huh.gif Quello solo per lamentarmi.  schmoll.gif Voi come state?

Sono anche stanca e un po malata, ho male a gola e il naso corrente sad.gif ... Ma il fine settimane e' stato bene
Atsakyti
Ciao bellissime 4u.gif
Anche io ho la influenza blink.gif
Era solo unicca e ultima volta quando ho preso un lavoretto per tradurre un doccumento in scritto.
Non mi piace schmoll.gif e poi pagano pocco g.gif
Atsakyti