Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

QUOTE(alexxandra @ 2007 08 04, 23:37)
Ciao ragazze!!

Vedo che questa tema e' morta.. Dove siete??  ax.gif

ciao Alexxandra smile.gif

come stai?
Atsakyti
ciao, non parlo buono italiano, ma voglio studiare (? imparare? ) tongue.gif
Atsakyti
4u.gif Ciao a tutte,

Come state?
Sapete, sono stata in Italia ...mamma mia ... wub.gif wub.gif
E adesso sono in Lituania e voglio tornare in Italia, perche Lituania e' un paese noioso mastau.gif anche qua fa freddo unsure.gif e viene l'inverno doh.gif
beh... in primavera spero di tornare in Italia, a Roma wub.gif
Anche sono felice perche comincio a frequentare i corsi della lingua italiana thumbup.gif thumbup.gif

Vedo, che sempre questa stanza e' vuota, che triste unsure.gif
ragazze, vienite qua bigsmile.gif
Atsakyti
rolleyes.gif ciao ragazze

questa stanza e' molto triste biggrin.gif
Atsakyti

o.. ar turetumet kuri jusu Qui Italija (vadovelis kursams Italu kulturos institute) , kuri butu nereikalinga. mielai nupirkciau smile.gif galioja sis noras iki ketvirtadienio smile.gif
Atsakyti
Buongiorno per tutti! 4u.gif Come sta? bigsmile.gif
Mi piace Italia cool.gif Mi innamorado montagni, uomi, calore, tradizioni... wub.gif Io gia due volte stare la , e sempre voglio ritornare in Italia ax.gif
E un peccato che un po' dimentico lingua italiano unsure.gif
Atsakyti
Ciao ragazze,

aparte che parlo bene questa lingua non potrei dire che a me piacerebbe vivere in italia.. la cultura e mentalita italiana e' troppo complicata.. si sono divertenti, etc tante cose sono belle.. ma se guardi un po piu profondo.. a me troppo complicato.. sono vissuta li, avevo fidanzato li per 6 anni.. ma adesso potrei vivere li per le vacanze, periodi corti.. e divertirmi solo.. ma per vivere per sempre.. non lo immagino

pero sto andando a verona in settembre per lavoro:) e magari a firenze a fare il corso in novembre, se mi danno la borsa.. speriamo smile.gif) sono gia 2 anni passati da quando sono stata in italia l'ultima volta e mi manca gia tongue.gif
Atsakyti
Buongiorno! smile.gif

Ei ragazze, venite qua! Non voglio credere che non ci sono piu' ragazze che parlano in italiano.

Dianita, come va in Italia? ax.gif
Io sono tornata dall'Italia due mesi fa, sono stata la' come volontaria e lavoravo a Savona per due settimane, mi piaceva tanto.perche ho conosciuto tante persone nuove dall'altri paesi come Francia, Germania, Corea, Danimarca, Canada,Russia, Bielarussia e' cosi' via. wub.gif Nostro capo era italiano. Era una meraviglia. Certo, lavoravamo ogni giorno, ma solo due o tre ore, ma era abbastanza difficile perche perfino di mattina faceva caldo.
Pero' dopo il lavoro andavamo sul mare, prendevamo il sole, o solo facevamo la passeggiata. Dopo il campo sono tornata a Milano per tre giorni, certo, facevo lo shopping ogni giorno. tongue.gif

Buona fortuna a tutte.
Atsakyti
Šį pranešimą redagavo Eliana: 09 spalio 2008 - 09:18
QUOTE(Eliana @ 2008 10 09, 10:15)
Buongiorno! smile.gif

Ei ragazze, venite qua! Non voglio credere che non ci sono piu' ragazze che parlano in italiano.

Dianita, come va in Italia? ax.gif
Io sono tornata dall'Italia due mesi fa, sono stata la' come volontaria e lavoravo a Savona per due settimane, mi piaceva tanto.perche ho conosciuto tante persone nuove dall'altri paesi come Francia, Germania, Corea, Danimarca, Canada,Russia, Bielarussia e' cosi' via. wub.gif Nostro capo era italiano.  Era una meraviglia.  Certo, lavoravamo ogni giorno, ma  solo due o tre ore, ma era abbastanza difficile perche perfino di mattina faceva caldo.
Pero' dopo il lavoro andavamo sul mare, prendevamo il sole, o solo facevamo la passeggiata. Dopo il campo sono tornata a Milano per tre giorni, certo, facevo lo shopping ogni giorno. tongue.gif

Buona fortuna a tutte.

ciao Eliana! che bella vacanza che avevi! Anche io sono stata ma circa 5 anni fa nel campeggio per i studenti stranieri, pero in Germania e Danimarca e quel tempo passato li era incredibile!

In questo periodo non viaggio in Italia, non sono sicuro per febbraio, magari faccio una visita dal mio amico chi abita in Calabria pero non sono ancora sicura... ho opportunita parliare in italiano anche a casa mia perche ho contati con i miei ex capi italiani (lavoravo in una societa' che fa parte di un gruppo italiano) e cosi ogni tanto prattico la mia lingua italiana smile.gif

Ho troppo lavoro, dimentico di guardare questo sito sad.gif

Al proposito, cosa ti piace di piu a mangiare in Italia?smile.gif Sono curiosa... a me piaciono tanto i formaggi (il famoso parmigiano, pecorino, stracchino tongue.gif ), i carcioffi ma quelli dentro le scatole e verdure per preparare l'insalatta di riso.. sono stata a verona per lavoro 5 giorni (in settembre), allora la mia valigia quasi esplodeva dalle cose che volevo portare a casa... sempre le cose mangiabile biggrin.gif

va bene.. buona giornata a tutte smile.gif
Atsakyti
QUOTE(dianita @ 2008 10 09, 10:55)

Al proposito, cosa ti piace di piu a mangiare in Italia?smile.gif Sono curiosa... a me piaciono tanto i formaggi (il famoso parmigiano, pecorino, stracchino  tongue.gif ), i carcioffi ma quelli dentro le scatole e verdure per preparare l'insalatta di riso.. sono stata a verona per lavoro 5 giorni (in settembre), allora la mia valigia quasi esplodeva dalle cose che volevo portare a casa... sempre le cose mangiabile  biggrin.gif

Io vado pazza per le patate tongue.gif , allora e' troppo difficile per me quando devo mangiare tre volte al giorno o piu' solo PASTA blink.gif Dopo tre giorni non posso guardare a pasta.
Anch'io piacciono i formaggi il parmigiano, la mozzarella e' fantastica bigsmile.gif
Conosci i biscotti "Mulino bianco"? Certo che conosci tongue.gif Sono thumbup.gif

Quando io torno dall'Italia, penso, che sicuramente non potrei vivere la' tutto il tempo, non so...., forse perche mi manca tanto la Lituania, la famiglia, gli amici,il cibo. Ed io d'accordo con te che mi piace passare il tempo la', o solo andare per le vacanze. Forse due anni fa la Italia era come il sogno, pero' quando la ho visitato...e' davvero bella, pero troppo caotica. Ma Roma cmq e' una citta bellissima e mi piace da morire. cool.gif
Atsakyti
Ciao. (Ka reiskia CARTENE? Isverskit, prasau.) Grazie
Atsakyti
QUOTE(susidomejus @ 2008 12 11, 00:52)
Ciao. (Ka reiskia CARTENE? Isverskit, prasau.) Grazie

tai kad tokio zodzio nezinau.. esi tikra, kad ne catene pvz? pasitikslink ir parasyk dar karta arba parasyk visa sakini, kuriame yra sis zodis.
Atsakyti