QUOTE(Eliana @ 2008 10 09, 10:15)
Buongiorno!
Ei ragazze, venite qua! Non voglio credere che non ci sono piu' ragazze che parlano in italiano.
Dianita, come va in Italia?
Io sono tornata dall'Italia due mesi fa, sono stata la' come volontaria e lavoravo a Savona per due settimane, mi piaceva tanto.perche ho conosciuto tante persone nuove dall'altri paesi come Francia, Germania, Corea, Danimarca, Canada,Russia, Bielarussia e' cosi' via.
Nostro capo era italiano. Era una meraviglia. Certo, lavoravamo ogni giorno, ma solo due o tre ore, ma era abbastanza difficile perche perfino di mattina faceva caldo.
Pero' dopo il lavoro andavamo sul mare, prendevamo il sole, o solo facevamo la passeggiata. Dopo il campo sono tornata a Milano per tre giorni, certo, facevo lo shopping ogni giorno.
Buona fortuna a tutte.
ciao Eliana! che bella vacanza che avevi! Anche io sono stata ma circa 5 anni fa nel campeggio per i studenti stranieri, pero in Germania e Danimarca e quel tempo passato li era incredibile!
In questo periodo non viaggio in Italia, non sono sicuro per febbraio, magari faccio una visita dal mio amico chi abita in Calabria pero non sono ancora sicura... ho opportunita parliare in italiano anche a casa mia perche ho contati con i miei ex capi italiani (lavoravo in una societa' che fa parte di un gruppo italiano) e cosi ogni tanto prattico la mia lingua italiana
Ho troppo lavoro, dimentico di guardare questo sito
Al proposito, cosa ti piace di piu a mangiare in Italia?
Sono curiosa... a me piaciono tanto i formaggi (il famoso parmigiano, pecorino, stracchino
), i carcioffi ma quelli dentro le scatole e verdure per preparare l'insalatta di riso.. sono stata a verona per lavoro 5 giorni (in settembre), allora la mia valigia quasi esplodeva dalle cose che volevo portare a casa... sempre le cose mangiabile
va bene.. buona giornata a tutte