Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

Buongiorno e buona giornata a tutte 4u.gif
Atsakyti
Buona sera! 4u.gif

dove siete? g.gif
Atsakyti
QUOTE(Hamid @ 2007 05 04, 21:58)
Buona sera! 4u.gif

dove siete? g.gif

Buona sera bigsmile.gif

qua e' sempre cosi silezioso rolleyes.gif
Atsakyti
A domani diventerò un pacchetto da Italia thumbup.gif thumbup.gif thumbup.gif
Atsakyti
Ciao a tutte, come sempre la stanza è vuota sad.gif
Atsakyti
Buona serata ragazze:)

Non parlate tanto come vedo... io sto cercando il nuovo lavoro allora impegnata tantissimo anzi anche molto stressata.. domani ho un appuntamento in una societa', vedremo come andra' g.gif

come va a voi? avete qualche progetto per l'estate??
Atsakyti
Buon giorno 4u.gif Studiato italiano per 8 anni in universita, molto mi piacere biggrin.gif , ma non ha practica, skuzi uz klaidas blush2.gif doh.gif
Atsakyti
Ciao a tutti! 4u.gif 4u.gif 4u.gif
Atsakyti
Buongiorno ragazze smile.gif
come sempre non c'è nessuna g.gif
Atsakyti
4u.gif
Il marito entra nel bagno a farsi la doccia. Sua moglie ha appena finito. Appena si e' spogliato e sono nudi tutte e due suona il campanello della porta. Dopo 5 secondi di discussione vai tu o vado io la moglie decide di andare ad aprire si avvolge un asciugamano addosso scende giu' per le scale apre la porta ed e' Marco, il suo vicino.
Lui la guarda e con la mano in tasca gli dice "ti do 500 euro se ti lasci cadere quell'asciugamano!"
lei sballordita ci pensa un attimo e lascia cadere l'asciugamano.
Lui la guarda un secondo e gli da 500 euro e va via.
Lei ritorna dal marito tutta contenta per quella fortuna inaspettata, il marito dal bagno gli chiede: "chi era? ah era Marco! bene ti ha dato i 500 euro che mi doveva?"
Atsakyti
QUOTE(daniele @ 2007 05 08, 11:16)
Buon giorno 4u.gif Studiato  italiano per 8 anni in universita, molto mi piacere biggrin.gif , ma non ha practica, skuzi uz klaidas blush2.gif  doh.gif

Benvenuta! 4u.gif

Dianita, hai trovato il lavoro? unsure.gif
Atsakyti
QUOTE(mmmildut @ 2007 04 24, 10:03)
Buongiorno e buona giornata a tutte  4u.gif

Buongiorno dormiglioni! ax.gif Non c'è nessuno? unsure.gif
Atsakyti