Įkraunama...
Įkraunama...

Parliamo Italiano!

buongiorno! 4u.gif

QUOTE(Hamid @ 2007 04 11, 23:09)
tu vai da sola?

Vado con un gruppo ax.gif

buona giornata!
vado a fare una passeggiata 4u.gif

Atsakyti
Buongiorno buongiorno 4u.gif 4u.gif 4u.gif
Atsakyti
buongiorno bigsmile.gif

dove siete scappate? listen.gif lens.gif
Atsakyti
Buona sera 4u.gif

davvero, dove siete? g.gif
Atsakyti
Buongiorno a tutte 4u.gif

Oggi sono qui in chat smile.gif la settimana scorsa ero in Italia per lavoro thumbup.gif
Atsakyti
QUOTE(mmmildut @ 2007 04 17, 12:27)

la settimana scorsa ero in Italia per lavoro  thumbup.gif

dove sei stata in Italia questa volta? ax.gif e' piaciuto? tongue.gif
Atsakyti
QUOTE(Hamid @ 2007 04 13, 23:45)
Buona sera 4u.gif

davvero, dove siete? g.gif

Io in queste settimane sono in ricerca di lavoro nuovo.... non avevo il tempo per nessun chat in quelli giorni sad.gif I miei colleghi mi stanno invitando venire a Vicenza, ma costa un sacco il volo per Venezia verysad.gif sto combinando adesso qualcosa, forse volo per Milano con migliore offerta e da li prendere il treno per Vicenza? Bohhhhhhhh schmoll.gif
Atsakyti
QUOTE(Eliana @ 2007 04 17, 14:00)
dove sei stata in Italia questa volta? ax.gif e' piaciuto? tongue.gif

Sono stata a Bologna, Cremona, Mantova, Verona, Udine e Trieste smile.gif

E' stato un viaggio di lavoro ma mi e' piaciuto tanto.. ho visitato alcuni clienti di nostra societa'... penso di ritornare in Italia al piu' presto possibile
Papildyta:
QUOTE(dianita @ 2007 04 17, 15:53)
Io in queste settimane sono in ricerca di lavoro nuovo.... non avevo il tempo per nessun chat in quelli giorni sad.gif I miei colleghi mi stanno invitando venire a Vicenza, ma costa un sacco il volo per Venezia  verysad.gif  sto combinando adesso qualcosa, forse volo per Milano con migliore offerta e da li prendere il treno per Vicenza? Bohhhhhhhh schmoll.gif

se non mi sbaglio ci sono voli diretti da Vilnius a Milano 3 volte alla settimana g.gif
Atsakyti
QUOTE(mmmildut @ 2007 04 17, 19:05)
Sono stata a Bologna, Cremona, Mantova, Verona, Udine e Trieste smile.gif

E' stato un viaggio di lavoro ma mi e' piaciuto tanto.. ho visitato alcuni clienti di nostra societa'... penso di ritornare in Italia al piu' presto possibile
Papildyta:

se non mi sbaglio ci sono voli diretti da Vilnius a Milano 3 volte alla settimana  g.gif

si lo so... importante trovare il biglietto piu economico, ma airbaltic ha gia finito l'offerta di 300 litas per andata e ritorno con le tasse incluse... e Lithuanian Airlines offre con il prezzo troppo alto, non vale la pena... speriamo che arriva qualcosa di meglio...
Atsakyti
buongiorno a tutte smile.gif
Atsakyti
non c'e' nessuna sad.gif
Atsakyti
ciao!

io sono qua... mirksiukas.gif
oggi sono di mal umore,perche domani comincerà nuova settimana e nuovi lavori... uffa... doh.gif ed il tempo non fa bello e la giornata e così ventosa unsure.gif
Atsakyti